Richard Burns per il rally, al momento se la gioca bene ma solo dopo una vita con Dirt Rally e seguito (usciti pure loro da anni oramai).
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario tu ne sai qualcosa del Final Fintasy di Drop?
Emme sugli automobilistici ci sono delle cose ai limiti del paradossale.
Ai vertici restano simulatori dello scorso decennio, e prima.
Ancora oggi Grand prix Legends, anno 97, resta un punto di riferimento.
Commenta
-
-
Pure io durante il lockdown ci son cascato e mi son preso la switch uscita in quel periodo in edizione Mario rossa e blu (più vari pad ed accessori). Ma sapevo già perfettamente che avrebbe fatto la fine che ha fatto, ho giocato tutto mario bros deluxe e devo dire che me lo son goduto, un grande classico in 2D nella sua forma più bella. Poi l'odissey iniziato e mollato lì, non ricordo quand'è stata l'ultima volta che l'ho accesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMario tu ne sai qualcosa del Final Fintasy di Drop?
Emme sugli automobilistici ci sono delle cose ai limiti del paradossale.
Ai vertici restano simulatori dello scorso decennio, e prima.
Ancora oggi Grand prix Legends, anno 97, resta un punto di riferimento.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non è servito a nulla far presente che non esiste nessuna prova di consegna, firma alla consegna ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque allucinante: basta che il corriere-postino segni “consegnato” sul tracking e per ebay o paypal la consegna risulta avvenuta e quindi sono c.azzi tuoi
Non è servito a nulla far presente che non esiste nessuna prova di consegna, firma alla consegna ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin realtà il postino è l’unico che (teoricamente) ha bisogno della firma del destinatario sul palmare … i corriere smollano tutto a cazzum …Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioComunque allucinante: basta che il corriere-postino segni “consegnato” sul tracking e per ebay o paypal la consegna risulta avvenuta e quindi sono c.azzi tuoi
E' una cosa che deve richiedere chi ha fatto la spedizione. Poi se il padroncino vuole fare lo stronzo, potrebbe anche avere messo una firma falsa, ma in quel caso lo vedresti che non corrisponde alla tua.
Te lo dico, perchè in rari casi capita sta cosa e noi come Muscle Nutrition richiediamo la prova di consegna per poi dare il rimborso ed eventualmente farcelo dare dal corriere.
Commenta
-
-
Io è da prima del COVID che non firmo una. Consegna ,tra chi mi accartoccia pacchi e buste bella casetta o me li li butta dietro al cancello ... O chi citofona e mile li lascia davanti al cancello ormai è la merda ..
Che ci stava in periodo COVID ma adesso fate die passi pmOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi solito firmate da soli
in un condominio mai e poi mai , troppo rischioso
Commenta
-
-
Smolli nel prato sotto la pioggia ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSmolli nel prato sotto la pioggia ?
Commenta
-
-
Considera che un noto vettore mi ha lasciato fuori dal cancello un collo da * tantisoldi che si è preso pur il temporale, ovviamente dal tracking risultava consegnano. MKK con pseudo firma... ovviamente mai avvenuta neisisna consegna di persona...insomma ok , io sono al paesello , ma altrove un pacco in strada dirà pochi minutiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta