Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA che giochi ora?
ho una scheda video (GTS 450) che non supporta nessun gioco dal 2015 in poi , non partono neanche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho scaricato le campagne di MW2 e MW3 del 2009
ho una scheda video (GTS 450) che non supporta nessun gioco dal 2015 in poi , non partono neanchesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioinvece di spendere 500€ per un orologio fatti un pc da gaming
questi sembrano tosti
Commenta
-
-
Tempo fa con 800 euro facevi un PC di quella fascia...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
I PC vanno assembtoti altrimenti ti partono 150 euro perché è marca x y con window e office che compri a 5€ per gli affari tuoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vero, l'importante è risparmiare per poi lookmaxare il pc con le lucette colorateOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
secondo voi invece conviene prendere un monitor 1080p per maxare tutto graficamente ?
dubito che con un monitor 4k esistano schede video sotto i 1000 euro in grado di far girare ogni gioco sopra i 60 fps
ma poi sopra i 23 pollici per un monitor inizia veramente ad essere un esagerazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecondo voi invece conviene prendere un monitor 1080p per maxare tutto graficamente ?
dubito che con un monitor 4k esistano schede video sotto i 1000 euro in grado di far girare ogni gioco sopra i 60 fps
ma poi sopra i 23 pollici per un monitor inizia veramente ad essere un esagerazione.
Se vuoi la grafica vai su 4k o 2k, ovviamente non avrai troppi fps ma se è un gioco che non li richiede fa niente
Se giochi a cod gioca in 1080 e maxa gli fpsOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOvvio che se per giocare in 4k vai a 20 fps lascia stare
o forse esiste ma saranno quei forni a microonde da 1500 euro
Commenta
-
Commenta