Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Io mi sono comprato ( la CD key per steam) di sim city Deluxe edition, sono giochi succhia vita , io ci passerei ore e ore al giorno.
Prossimo acquisto ( devo risprmriate i miei 2.99 euro un po' alla volta) , civilizationOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPenso il gioco più sopravvalutato di sempre, che peccato
Per il resto l'ho trovato un po' monotono, oltre ad essere troppo impegnativo in termini di tempi di gioco ( Infiniti). Infatti ora che l'ho finito non c'ho proprio sbatti di giocare ad altro in generale
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ancora devo giocare il 5 ...
comunque speriamo in qualche novità dal punto di vista dell'interazione con gli npc. Roba alla unreal engine nella demo di matrix, per intenderci. Per il resto al momento il video sembra giusto un work in progress, più che altro da qualche minima info sulla storia e protagonisti
Commenta
-
-
Spero che non ci sia sta cagata di avere più protagonisti come nel 5
E spero che per il mondo di gioco si ispirino a rdr2Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSpero che non ci sia sta cagata di avere più protagonisti come nel 5
E spero che per il mondo di gioco si ispirino a rdr2
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se sei povro compra la playOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIeri hanno presentato le nuove schede video Nvidia.
Oramai la situazione e’ sfuggita di mano, prestazioni fuori scala e prezzi conseguenti.
E’ la morte della fascia media, agonia gia’ iniziata da un paio di anni almeno oramai.
Questa calda terza etàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta