Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Io sono agli inizi, ed è il primo gioco del genere, quindi sicuro parto sotto la media come approccio a sta tipologia.
Diciamo che le strade, da neofita, sono due:
-vai a cazz0 e magari lo finisci mettendoci il triplo del tempo e scoprendo il 5% delle cose fiche che potevi effettivamente fare
-ti guardi qualche guida su come muoverti, trovare xyz, ma nel mentre ti spoileri 2/3 di gioco e viene a meno quell'approccio da "scoperta".
Quindi l'ideale, se uno ha tempo da buttare, credo sia farselo per i fatti propri con giusto qualche guida per capire come usare gli oggetti, e poi farlo un'altra volta sparandosi guide a raffica e creando gatsu di berserk overpowered dopo 40 minuti di gioco.
Il mio approccio, dopo 2 ore di gioco, è esplorare il mondo per avere più punti di grazia possibile e nel mentre crepare ogni 300 metri (perché qualsiasi cosa si muova a prescindere dalle dimensioni, la vado a prendere a mazzate)
Comunque la sensazione di vuoto che ti da quando esplori ed il mostro random che ti ammazza all'improvviso mi piace. Sensazione che uno si togliebbe un po' spoilerandosi tutte le creature con i vari video guida random.
Vediamo se riesco a continuare così o se mi rompo e passo ai walktrough per andare avanti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Come primo Souls Like Elden Ring non é adatto imho, avendo quella sorta di Open World.
Se si é interessati direi Dark Souls 3. Andrebbero giocato tutti e tre (che ormai costano tipo due lire) ma i primi due iniziano a diventare graficamente vecchi vecchi
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Alla fine schiumi con tutti credo, almeno questo è open world, è un gioco del 2022 ed ha ambientazioni non solo dark e craustofobiche
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDa amante dei souls like, Elden Ring per me è stata una delusione immensa
Spero non inizi un trend nefasto
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFinito o solo iniziato? Recensione troppo entusiaste cmq
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ho finito più volte tutti gli altri giochi della FROM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioArrivato al boss finale ed abbandonato per noia
Ho finito più volte tutti gli altri giochi della FROM
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sono arrivato a farum azula ed affettivamente ormai non vedo l'ora che finisca
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo sono arrivato a farum azula ed affettivamente ormai non vedo l'ora che finisca
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
MinchiaaaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTutto bene con l'inglese?
Commenta
-
-
Sono giochi che scacciano imho , anche warzone sia chiaro ma ste cose di piuOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta