If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie cari
allora, il problema non è tanto farsi i giochi vecchi, quanto il fatto vorrei girarne vari per capire come mi piace come giocabilità stile etc. Gli stealth sono belli, ma delle volte vorrei qualcosa di più ignorante ma comunque non facilone dove pigi lo stesso tasto e via.
Quindi i god of war me li giocherei pure tutti, ma mi scassa l'idea di farmi 200 ore di gioco con lo stesso format. direi un max 20/30 per la storia principale è più che onesto. in modo, nei mesi, da giocarmene 10 diversi
quindi avrei in lista questi:
God of war (il penultimo)
horizon zero dawn (sembra carino)
hitman (quelli più recenti)
gta v (la storia principale prende sulle 30 ore)
..?
in verità ho preso e giochicchiato a "for honor", sperando in una roba alla spartan total warrior, ma la storia fa cagare, è giusto una scusa per farti famigliarizzare con i personaggi per poi giocare online.
I primi gow sono molto corti
I primi due durano 5-6 ore
Il terzo forse una decina
Giocati i due red dead redemption
Hitman è una cacata
Gta 5 bello ma vacci senza grosse aspettative
A me per dire non è piaciuto molto però è comunque un gioco che va nel cv
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
grazie cari
allora, il problema non è tanto farsi i giochi vecchi, quanto il fatto vorrei girarne vari per capire come mi piace come giocabilità stile etc. Gli stealth sono belli, ma delle volte vorrei qualcosa di più ignorante ma comunque non facilone dove pigi lo stesso tasto e via.
Quindi i god of war me li giocherei pure tutti, ma mi scassa l'idea di farmi 200 ore di gioco con lo stesso format. direi un max 20/30 per la storia principale è più che onesto. in modo, nei mesi, da giocarmene 10 diversi
quindi avrei in lista questi:
God of war (il penultimo)
horizon zero dawn (sembra carino)
hitman (quelli più recenti)
gta v (la storia principale prende sulle 30 ore)
..?
in verità ho preso e giochicchiato a "for honor", sperando in una roba alla spartan total warrior, ma la storia fa cagare, è giusto una scusa per farti famigliarizzare con i personaggi per poi giocare online.
Se non l'hai giocato prendi evil within, io sto pensando si comprare il 2
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta