Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe FPS consiglieresti su PS4 a prezzo abbordabile? (magari aspetto anche varie offerte... sempre digitali, dato che il lettore "funziona e non funziona")
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioun fps abbastanza divertente è doom del 2016, l'eternal non so com'èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioWarzone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Perché qualche mese fa mi sembra di averlo provato, ma mi sembra che era solo giocabile online. E duravo 5 secondi in vita!
Ammetto però di non averlo approfondito, complice la mancanza di tempo e la condivisione della console con i figli.sigpic
Commenta
-
-
Battlefield V è più giocato di 2042
Non c'è altro da dire, temo
Se non un forte, CVDOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBattlefield V è più giocato di 2042
Non c'è altro da dire, temo
Se non un forte, CVD
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque alla fine non li ho acquistati.
Ieri sera e 1ora e mezza adesso, ho giocato a killzone shadow fall.
Niente di speciale ma mi sta divertendo. Benché la dinamica dell'uso del drone, per me che ho poca pratica con il joypad, rende tutto più complicato, mi sta piacendo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma la ps5 è stato un flop? non ne sento parlare mai, zero pubblicità oltretuttoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioWarzone intendi questo? https://www.callofduty.com/content/a...b/it/home.html
Perché qualche mese fa mi sembra di averlo provato, ma mi sembra che era solo giocabile online. E duravo 5 secondi in vita!
Ammetto però di non averlo approfondito, complice la mancanza di tempo e la condivisione della console con i figli.
Cod per chi non ha dimestichezza e non ha tempo/voglia per imparare bene le dinamiche del gioco è ottimo
Accendi la play spari e qualcuno lo ammazzi
Il problema di cod è che gli ultimi sono stati un flopOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE certo non si trovano ancoraLast edited by valium; 09-01-2022, 13:12:55.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSul ps now (sono abbonato per il figlio) un Doom c'è... ma è la versione PS3. (non credo sia del 2016 quindi)
L'unico Doom che ho giochicchiato era contenuto su 4 floppy da 1,44Mb!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma la ps5 è stato un flop? non ne sento parlare mai, zero pubblicità oltretutto
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioE certo non si trovano ancora
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende da come ti piace giocare
Cod per chi non ha dimestichezza e non ha tempo/voglia per imparare bene le dinamiche del gioco è ottimo
Accendi la play spari e qualcuno lo ammazzi
Il problema di cod è che gli ultimi sono stati un flop
PS io per mirare ci metto 10 secondi e non so seguire il bersaglio... non so proprio come farei a giocare contro qualcuno nell'online. Ho visto qualche video... sono velocissimi in tutto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn Giappone si trova ma le vendite sono basse
Forse qualcosa di buono lo vedremo nel 2023, sia a livello di giochi next gen, sia a livello di disponibilità delle console, schede video, ecc.sigpic
Commenta
-
Commenta