si possono rigiocare su pc quei titoli per psx con la pistola tipo die hard?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Penso di essere l'unico al mondo che guardava le partite di sensible al pc. Io facevo il manager e l'allenatore ma non giocavo. Guardavo le partite e segnavo i risultati su un quadernetto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohttps://www.hdblog.it/games/articoli...to-bug-update/
bello il nuovo pes
(ne avevamo discusso pagine fa).
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Poi mi inventai un gioco con i dadi. Per ogni partita tiravo un tot di volte i dadi per il risultato finale e per i marcatori. Poi segnavo tutto sul solito quadernetto. Poi cercai di fare un programmino con il pc che tirasse i dadi per me...però mi accorsi in fretta che la funzione per i numeri casuali non era per niente casuale...ed aveva cicli che si ripetevano. Quindi lascia perdere...I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLo sto provando saltuariamente. Con le varie patch uscite è migliorato parecchio. Non sono un esperto ma risulta godibile anche se per giocarlo bene c'è da capire alcune cose. Parlo da non esperto però.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
si e’ migliorato moltissimo.
Io pero’ continuo a preferire il precedente, IMHO l’apice del calcio giocato su pc in epoca recente.
RTWC98 resta lì, irraggiungibile, poco sotto metto i primi PES.
Per gli appassionati di calcio videogiocato sono lustri tristi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi e’ migliorato moltissimo.
Io pero’ continuo a preferire il precedente, IMHO l’apice del calcio giocato su pc in epoca recente.
RTWC98 resta lì, irraggiungibile, poco sotto metto i primi PES.
Per gli appassionati di calcio videogiocato sono lustri tristi.
EA SPORTS FIFA 98 Road to World Cup - Intro - YouTubeI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionegli anni 90 c'erano edizioni specifiche di alcune serie, uscivano pero' all'estero, Giappone soprattutto..questo che citi devo andarlo a scovare
Quelli usciti in Italia SU PC negli anni 90 li ho quasi tuttisigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioNon era PC Futbol, poi diventato PC Calcio in Italia.
Mi riferivo a quelli di calcio giocato.
PC calcio l'ho giocato dal 4.0 al 7.0
Mio preferito il 5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioah immaginavo, il manageriale
Mi riferivo a quelli di calcio giocato.
PC calcio l'ho giocato dal 4.0 al 7.0
Mio preferito il 5
Ricordo che la traiettoria delle punizioni era una linea fatta di trattini.
Mamma mia, a ricordare sta roba, mi sto trasformando come Walter Donovan dopo aver sbagliato la coppa del santo Graal nel film Indiana Jones e l'ultima crociata.sigpic
Commenta
-
-
si Calcio 4.0 era del 95.
I primi manageriali a cui ho giocato sono stati i Championship Manager (piu' avanti diventerà ''Scudetto'' in Italia), stagione 92/93, quindi decisamente dopo quello che citi
diciamo che nella mia dimensione, quelli ''nuovi'' vanno da fifa 99 in poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
si Calcio 4.0 era del 95.
I primi manageriali a cui ho giocato sono stati i Championship Manager (piu' avanti diventerà ''Scudetto'' in Italia), stagione 92/93, quindi decisamente dopo quello che citi
diciamo che nella mia dimensione, quelli ''nuovi'' vanno da fifa 99 in poisigpic
Commenta
-
-
visto passerò sti giorni a casa, dopo 10 anni rigiocherò a qualcosa, avendo laptop che credo dovrebbe girarmi un po' di tutto (rtx 3070 rayzen 7 5800)
la rosa è questa (sarà uno)
escape from tarkov. Mai giocato un fps, questo sembra il più realistico. Ma per questo molto complesso( mi garba)
gta V. sant andreas lo consumai da piccolino
For Honor. sembra gagliardo
pareri?
tra l'altro mi riaffaccio dopo anni. è diventato tutto un pay for play...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Tarkov mi sembra troppo noioso , di sicuro meglio di cod warzone e bf ,ma almeno warzone è gratis.
GTA vabbèOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta