Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Bf è una rottura di coglioni assurda
Se gioco tattico vuol dire nascondersi in un cespuglio e aspettare che passi qualcuno che pretendono
Cod avrà i suoi difetti ma almeno è più svelto, indubbiamente meno skillato ma almeno non passi 5 minuti a correre per la mappa cercando qualcuno o 20 sdraiato in un cespuglioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDopo BF 1 il nulla. Quello si che era pazzescosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVorrei capire cosa è successo con il 5 e il 2042, pazzesco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFretta e idee finite.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche ci voleva fare un bf1 con una skin diversa
Il problema è che di storie che siano ben calibrate pe gli fps senza diventare quelle porcate tipo i cod futuristici non ce ne sono più.
Commenta
-
-
Appunto che non c'è niente da inventare che bisogna concentrarsi sul gameplay , invece bf ogni volta peggiora. Comunque a gennaio lo compro a 5 €Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se non c'è più niente da inventare sul lato storia, ti concentri su meccaniche di shoot accurate e decenti (non quella merd4 che spari e crepi istant) , meccaniche di movimento più divertenti, modalità di gioco più immersiveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Innovare costa
Riciclare un gioco di merda con meccaniche vecchie e un reskin frettoloso costa poco e rende tanto
Anche perché alla fine un buon 90% di chi gioca non capisce quasi un ***** delle meccaniche del gioco, accendono la play per sparare a qualcuno bestemmiare un po' e poi tornano a fare i formaggi in fabbricaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioInnovare costa
Riciclare un gioco di merda con meccaniche vecchie e un reskin frettoloso costa poco e rende tanto
Anche perché alla fine un buon 90% di chi gioca non capisce quasi un ***** delle meccaniche del gioco, accendono la play per sparare a qualcuno bestemmiare un po' e poi tornano a fare i formaggi in fabbrica
Cs:go nessuno?sigpic
Commenta
-
-
il nuovo motore grafico Unreal Engine 5.
Questa e’ piu’ di una tech demo paracula.
Commenta
-
-
sto warzone e' totalmente ingiocabile.
stesso ping , stessi fps, stesso tutto eppure tra bug , lag disumani , audio e glitch vari sembra di essere sempre nel pre game. un colpo emi fanno , nel 90% dei casi non vedo ne sento il nemico.
le armi sono un pagliacciata , o troppo forti o ridicole tra danno e rinculo.
non vedo lora che torni lisola , sperando non l abbiano rovinataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi è tornato il sorriso. Ho livellato l mg42 e fatto l'isola.
14 kill e vittoria alla prima partita . Basta sparare e muovere il mouse e a cazz zo.
Like a pro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
siamo alla quarta vittoriaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta