Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Prevedibile ,come ogni bf.
Eppure ha sempre avuto trama grafica mappe ottime , camoagna sp spettacolari .ma il gameplay proprio è noiosissimo . specialmente adesso dove sul lato FPS c'è di tutto, da warzone ai più tattici come csg ,quelli più fantasy alla Apex ...
Magari a gennaio compro il cdkey a 5€ e lo provoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
È vero che è proprio il gioco che è improntato così ma è anche vero che è un metodo per far giocare chi non è capace o chi non ha intenzione di farlo, i casual gamers sono solitamente più scarsi ma sono anche la player base più sostanziosa e come è giusto che sia ci si concentra su chi costituisce circa il 90% della player baseOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespugliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrevedibile ,come ogni bf.
Eppure ha sempre avuto trama grafica mappe ottime , camoagna sp spettacolari .ma il gameplay proprio è noiosissimo . specialmente adesso dove sul lato FPS c'è di tutto, da warzone ai più tattici come csg ,quelli più fantasy alla Apex ...
Magari a gennaio compro il cdkey a 5€ e lo provo
Dopo un flop come il V bisogna sempre andare coi piedi di piombo prima di prenotare il gioco a scatola chiusa
Poi oh, magari il gioco completo sarà migliore, chi lo sa
Su Twitch già è morto
Da quel poco che ho visto mi è sembrato molto basso il ttk, stile bfV, vedi il nemico e crepi all'istante.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Il v nella campagna sp credo sia il migliore ww2 .( Apparte le minchiate storiche)
Il multi indecente e aveva pure la mappa Deathmatch .
Il 4 , che comprai a prezzo pieno su origin idem , bella campagna , anche lunga ma poi ingiocabile nell MP.
IOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma ormai sti giochi non li compri per il sp...ci investono la paghetta di EAOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
No nnpasso la metà del tempo a cercare un nemico .
La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIncredibile quanti FESSI si sono fatti abbindolare dal "ritorno al passato" tanto richiesto al filone Battlefield 3/4...
Dopo un flop come il V bisogna sempre andare coi piedi di piombo prima di prenotare il gioco a scatola chiusa
Poi oh, magari il gioco completo sarà migliore, chi lo sa
Su Twitch già è morto
Da quel poco che ho visto mi è sembrato molto basso il ttk, stile bfV, vedi il nemico e crepi all'istante.
Ma in bf dove la mappa è gigante e passi i minuti a cercare gente è frustrante morire per un coglione sdraiato in un cespuglio
Mi fa ridere che su sto gioco ci fosse un hype devastante ed è bastato un 2 giorni di beta per buttarlo giù
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
La stessa mappa grande werdansk poi in malloppo ha le sue zone calde e quelle deserte , il grosso è a storage , ma si combatte bene anche nelle zone dei bunker ,e più o meno innwuai tutta la mappa tranne la zona dei cantieri e delle fattorie che di solito è deserta
Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
Per quanto warzone sia un gioco di merda buggatissimo e che faccia di tutto per abbassare al massimo lo skill gap è comunque meglio di un bf graficamente bellissimo pieno di personalizzazione, di innovazione ma noioso
Non ci sono solo pro che giocano 10h al giorno anzi, più del 90% di chi gioca è gente che gioca a tempo perso e chi lo fa vuole accendere la play e sparare a qualcunoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDipende pure dallo stile di gioco, molte dinamiche a me piacciono ma la cosa che ammazza il gioco è la lentezza, stai minuti a correre per la mappa provando a cercare qualcuno e finisce che muori per qualche stronzo sdraiato in un cespuglio
È vero che è proprio il gioco che è improntato così ma è anche vero che è un metodo per far giocare chi non è capace o chi non ha intenzione di farlo, i casual gamers sono solitamente più scarsi ma sono anche la player base più sostanziosa e come è giusto che sia ci si concentra su chi costituisce circa il 90% della player baseOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa infatti , almeno io ci gioco un oretta ogni tanto , warzone specialmente isola è ideale, entro gioco , riesco a fare anche qualche kill poi respwono in pochi secondi e sono già a sparare .
Per quanto poi ci siano decine di difetti , per uno che vuole aprire il gioco e giocare warzone rimane l'ideale , e poi ricordiamoci che è gratis
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta