Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
Fineko sostituto da 2020 pagamento gestione conto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioDevo cambiare banca dato che ora inizia a rompere con 3.5€ al mese
Che mi consigliate?
Ci sarebbe db però avevi sentito che era un po' in crisi boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosono un problema per chi guadagna 6k / mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosono un problema per chi guadagna 6k / mese?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosono un problema per chi guadagna 6k / mese?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTornando a Fineco, l’introduzione di questi costi per il cliente non e’ al momento giustificato dagli attuali bilanci, questo e’ vero.
Tuttavia non si puo’ dire che sarebbero rimasti positivi anche nel futuro in assenza di provvedimenti simili.
Non e’ la prima volta che Fineco accolla qualcosa ai clienti, vero.
Pero’...
...e qui parlo a puro titolo personale, riguardo il mio esclusivo interesse...
sono cliente con loro da quasi 20 chili fa, coi relativi vantaggi dei vecchi clienti; ho sempre trovato la piattaforma efficentissima; i tempi per qualsiasi operazione sono rapidi; accesso a quasi tutti inmercati immediato; sono evitato negli anni code e permessi dal lavoro per operazioni che svolgoncon un click e risparmiato stress annessi.
Tutto questo col conto gratuito (avendovi stipendio accreditato).
Ora: questa comodita’ vale 2.5 euro al mese (con lo stipendio tagliano di 1 euro)?
Al di la’ delle porcate della dirigenza, e tenendo conto degli anni passati, fino a che la risposta sara’ si da parte mia, non cambio.
OGNI GIORNO mi raccontano di disagi con la propria banca..per le cose piu’ assurde.
Chi me lo fa fare?
Ognuno deve guardare alle proprie esigenze, l’offerta e’ ampia.
Stiamo comunque parlando di un settore in profondo e doloroso mutamento, avete letto di Unicredit e del piano per il 2023?
Fineco su molti aspetti e’ stata pionieristica, altrove invece si e’ tirato la corda durante le vache grasse per poi far piangere tutti dopo.
Certe dinamiche fanno il mercato stesso e viceversa.
Non e’ che mi piaccia prenderne atto, pero’ questo e’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGiusto ora regalo soldi a tutti
Commenta
-
Commenta