Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
Panettoni pandori torroni cotechini e robe Natalizie varie.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuesto l'ho regalato invece.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
l'anno scorso me ne hanno regalato uno alla grappa che era la fine del mondo.
dove l'hai comprato?
dalle mie parti non si trova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio l'ho preso a 178 (settembre 2018)Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
I 3 marie sono un po’ meglio dei classici commerciali ma nn valgono imho il prezzo pieno.
Fiasconaro ha mantenuto il laboratorio originale in provincia di Palermo ma se nn sbaglio ne ha almeno un altro più grande in Piemonte
va considerato che ormai produce MILIONI di panettoni ogni anno, esportati in tutto il mondo.
La qualità non può quindi essere pari ad un vero artigianale.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomuzzi è una cannonata!
l'anno scorso me ne hanno regalato uno alla grappa che era la fine del mondo.
dove l'hai comprato?
dalle mie parti non si trova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio l'ho preso a 178 (settembre 2018)
Commenta
-
-
Non ho ancora assaggiato 1 pezzo di panettone nę pandoroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Oggi si inizia la dieta cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo aspetto ancora qualche giorno, ci sono la Bafana ed il mio compleanno a portata di mano.
Poi ho ancora un 2/300k k/cal di avanzi e robe ancora da aprire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE con questo ho chiuso questo 2019 di merda. Sto pandoro però era buono (a parte che a memoria non ricordo di aver mai mangiato un pandoro schifoso).
Praticamente 2.50 euro è il costo del packaging dio santo
C’è da dire che a me manco il panettone hanno dato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioA un mio amico hanno dato “la scatola di Natale” contenente un panettoncino e una bottiglia di “spumante”, ha detto che nel supermercato dove lavora costa 2.50 euro ahahahahahahah
Praticamente 2.50 euro è il costo del packaging dio santo
C’è da dire che a me manco il panettone hanno dato
ma xhe figura di mer da per regalare 1 roba del geenreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta