If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Panettoni pandori torroni cotechini e robe Natalizie varie.
I canditi di qualità costano non poco, e del panettone paghi soprattutto il procedimento. È lievitato più volte, a testa in giù per non farlo sgonfiare. Insomma c'è un lavorone dietro anche nella scelta delle farine e dei lieviti.
Claudione dai su!
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
i canditi mi fanno cagare, se mangio il panettone lo prendo rigorosamente senza.
di quante volte sia lievitato e di quanto sia gonfio/sgonfio me ne sbatto ampiamente i testicoli
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
i canditi mi fanno cagare, se mangio il panettone lo prendo rigorosamente senza.
di quante volte sia lievitato e di quanto sia gonfio/sgonfio me ne sbatto ampiamente i testicoli
Ma questo è un problema tuo. Dire che sono tutti uguali invece è dire cazzate. Leggiti gli ingredienti di quello da 2 euro, vediamo se leggi solo farina zucchero burro e uova.
Ma questo è un problema tuo. Dire che sono tutti uguali invece è dire cazzate. Leggiti gli ingredienti di quello da 2 euro, vediamo se leggi solo farina zucchero burro e uova.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Di solito non sono in ITA...ma.li trovi in greco o cinese...
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
più porcate chimiche aggiungono al panettone e più è adatto all’alimentazione da BB
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
non ce la fate proprio a trattenere le cazzate eh, vediamo se bastano gli edit. Ah poi ci sono i thread apposta per i disagiati, andate lì se non sapete mangiare.
il prezzo è sempre gonfiato, anche negli artigianali lavorati con massima cura e ingredienti di altissima qualità. ciò non toglie che è vero che la preparazione del panettone richiede dedizione, precisione e tanta tanta pazienza. anche la canditura è un procedimento serissimo, al di là del gradimento o meno.
detto questo continuo ad apprezzare tanto un paio di panettoni da 2,69 al chilo, ma volo quando mi presentano quello artigianale la notte del 24 . tutto ciò per dire che non tutta la roba fatta a regola d'arte è fighetta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta