Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
Vi siete persi il confronto tra Panzironi e Biasci?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe questa gente fa il coglione in TV e poi cambia tutto dopo non ci posso fare niente. Lui in TV più volte ha detto "le verdure le eliminiamo, fanno male".Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioah beh allora.....se lo hanno detto in TIVVU....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioChiurlo, hai mai pensato quale fra tutte le verdure e i frutti...mangeresti se fossi in natura? Io ogni tanto ci penso a ste fesserie...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE giustamente, per il benessere, fai la dieta di Lemme che elimina le verdure; oppure quella di Panzironi che cura ogni malattia del mondo con integratori di curcuma e zenzero. Ok.
Panzironi invece si rivolge all'anziano medio.
Con tutti i caveat del caso, non fanno cose così assurde.
Commenta
-
Commenta