A me menta e mentolo hanno stancato, infatti anche in ambito profumo sto cercando qualcosa di marino e agrumatto...e della stagione me ne frega nulla
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE' mentolato ?sigpic
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me menta e mentolo hanno stancato, infatti anche in ambito profumo sto cercando qualcosa di marino e agrumatto...e della stagione me ne frega nulla
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioA me menta e mentolo hanno stancato, infatti anche in ambito profumo sto cercando qualcosa di marino e agrumatto...e della stagione me ne frega nulla
maremoto è molto ozonato, marino ma scuro - qui siamo sul molto marino
inferno è speziato ma con certe note leggere marine a me piace molto - qui siamo su un marino lontanissimo
ottimi entrambi
una punta di mentolo la trovi quasi sempre, funge da disinfettante e rinfrescante
Commenta
-
-
Sono i primi che ho messo in lista per via del capitano , grazie ❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mai provato ma della stessa casa c'è Royal lime
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlla fine CentOS mi ha contagiato e ho fatto un tentativo di pizzetto anch'io, non mi sta malissimo ma il baffo proprio non me lo vedo , o lo tengono a 2-3 mm con la macchinetta oppure nada....pero vi perderei la praticità di rasarmi tutto...vedremo
me lo sto godendo e curando
solo che stavolta lo voglio folto e relativamente importante
l'unica cosa che proprio non sopporto sono i baffi che vanno sulle labbra e infatti me li segno, cresce in volume
Commenta
-
-
No , solo una relativamente triste parentesi di pizzetto alla j ax ma Sempre senza baffoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Potrei fare una cosa così ma nero su bianco...ma imho faccio cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnche il dopobarba cool water va bene se cerchi note marine, molto primaverile.
125ml su notino a 27€Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium avevi visto la mia domanda sul dentifricio in polvere?sigpic
Commenta
-
-
non ricordo era giorni fa in un post in cui parlavano di dentifrici. L'ho fatto vendere al dentista e dice no non c'è fluoro, ma io uso biorepair apposta perchè è senza fluoro. La polvere è questa, la userei una volta al giorno e altre 2 volte biorepair. E' buono? anche se il bicarbonato sublimato non trovo che esista. Scusate l'ot sui denti
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08FQYXD5G/?_encoding=UTF8&pd_rd_plhdr=t&aaxitk=298b32c7986a955c94fe24e284592bae&hsa_cr_id=0&qid=1738351509&sr= 1-2-e0fa1fdd-d857-4087-adda-5bd576b25987&ref_=sbx_be_s_sparkle_lsi4d_asin_1_img&pd_rd_w=kZgP6&content-id=amzn1.sym.b580b30c-dd62-441e-ab95-5e749dbe7889%3Aamzn1.sym.b580b30c-dd62-441e-ab95-5e749dbe7889&pf_rd_p=b580b30c-dd62-441e-ab95-5e749dbe7889&pf_rd_r=AVQK72KSG3NR2CBKAWXD&pd_rd_wg=8Y7Rs&pd_rd_r=6285cb7c-fa34-452f-adb8-1d2463a2343c
Commenta
-
Commenta