L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 67300
    • 2,999
    • 2,684
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

A me menta e mentolo hanno stancato, infatti anche in ambito profumo sto cercando qualcosa di marino e agrumatto...e della stagione me ne frega nulla
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 18105
      • 480
      • 531
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E' mentolato ?
      sì, veramente buono
      sigpic

Commenta

• valium
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 18105
        • 480
        • 531
        • Send PM

A me menta e mentolo hanno stancato, infatti anche in ambito profumo sto cercando qualcosa di marino e agrumatto...e della stagione me ne frega nulla
        mai provato ma della stessa casa c'è Royal lime

sigpic

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22569
          • 1,056
          • 889
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

maremoto o inferno
          maremoto è molto ozonato, marino ma scuro - qui siamo sul molto marino
          inferno è speziato ma con certe note leggere marine a me piace molto - qui siamo su un marino lontanissimo
          ottimi entrambi

una punta di mentolo la trovi quasi sempre, funge da disinfettante e rinfrescante

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 67300
            • 2,999
            • 2,684
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Sono i primi che ho messo in lista per via del capitano , grazie ❤️
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 67300
              • 2,999
              • 2,684
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

mai provato ma della stessa casa c'è Royal lime

C'è anche quello di proraso azur lime e molti altri

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22569
                • 1,056
                • 889
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Alla fine CentOS mi ha contagiato e ho fatto un tentativo di pizzetto anch'io, non mi sta malissimo ma il baffo proprio non me lo vedo , o lo tengono a 2-3 mm con la macchinetta oppure nada....pero vi perderei la praticità di rasarmi tutto...vedremo
                siamo coetanei se non ricordo male, mai portato il pizzo da 20enne? immagino di si io l'ho sempre portato allora sempre corto e segnato internamente

me lo sto godendo e curando
                solo che stavolta lo voglio folto e relativamente importante
                l'unica cosa che proprio non sopporto sono i baffi che vanno sulle labbra e infatti me li segno, cresce in volume

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67300
                  • 2,999
                  • 2,684
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

No , solo una relativamente triste parentesi di pizzetto alla j ax ma Sempre senza baffo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67300
                    • 2,999
                    • 2,684
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Potrei fare una cosa così ma nero su bianco...ma imho faccio cagare

Commenta

• valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 18105
                      • 480
                      • 531
                      • Send PM

Anche il dopobarba cool water va bene se cerchi note marine, molto primaverile.

125ml su notino a 27€
                      sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31483
                        • 948
                        • 526
                        • Send PM

valium avevi visto la mia domanda sul dentifricio in polvere?

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 67300
                          • 2,999
                          • 2,684
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Anche il dopobarba cool water va bene se cerchi note marine, molto primaverile.

125ml su notino a 27€
                          E' uno della lista, grazie.

Commenta

• valium
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 18105
                            • 480
                            • 531
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            valium avevi visto la mia domanda sul dentifricio in polvere?
                            No dove?
                            sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
                              million dollar boy
                              • Aug 2003
                              • 31483
                              • 948
                              • 526
                              • Send PM

non ricordo era giorni fa in un post in cui parlavano di dentifrici. L'ho fatto vendere al dentista e dice no non c'è fluoro, ma io uso biorepair apposta perchè è senza fluoro. La polvere è questa, la userei una volta al giorno e altre 2 volte biorepair. E' buono? anche se il bicarbonato sublimato non trovo che esista. Scusate l'ot sui denti

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08FQYXD5G/?_encoding=UTF8&pd_rd_plhdr=t&aaxitk=298b32c7986a955c94fe24e284592bae&hsa_cr_id=0&qid=1738351509&sr= 1-2-e0fa1fdd-d857-4087-adda-5bd576b25987&ref_=sbx_be_s_sparkle_lsi4d_asin_1_img&pd_rd_w=kZgP6&content-id=amzn1.sym.b580b30c-dd62-441e-ab95-5e749dbe7889%3Aamzn1.sym.b580b30c-dd62-441e-ab95-5e749dbe7889&pf_rd_p=b580b30c-dd62-441e-ab95-5e749dbe7889&pf_rd_r=AVQK72KSG3NR2CBKAWXD&pd_rd_wg=8Y7Rs&pd_rd_r=6285cb7c-fa34-452f-adb8-1d2463a2343c

Commenta

• valium
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 18105
                                • 480
                                • 531
                                • Send PM

Ma si usalo, i denti comunque vanno sempre lavati prima senza e poi con il dentifricio
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X