Ci sarebbe da aggiungere che molti non sanno che il rasoio elettrico va fatto ruotare e in ogni caso la pelle si deve abituare
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Partendo dalle basi , un sapone viso adatto alla propria pelle da usare anche come finisher sotto la doccia , altrimenti proprio come per l'intimo , sarebbe come lavarsi faccia e fregna con lo shampoo...che non e' il top
a seguire se serve una crema corpo-viso idratanteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPartendo dalle basi , un sapone viso adatto alla propria pelle da usare anche come finisher sotto la doccia , altrimenti proprio come per l'intimo , sarebbe come lavarsi faccia e fregna con lo shampoo...che non e' il top
a seguire se serve una crema corpo-viso idratante
sigpic
Commenta
-
-
L'importante e' avere una pelle ben idratata e con il giusto pH - grasso. La barba e' poi una conseguenza, prorpio come quoio capelluto e capelli...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì è che non sono tanto bravo nonostante mi rada da anni, e poi siccome ho la zona baffi e lato naso soggetta a dermatite ci vado forse un po' troppo leggere per evitare irritazioni. Alla fine non è un problema se solo lì mi rado con l'elettrico. Non potrei neanche farmi la barba solo con l'elettrico perchè quando ci ho provato sul collo mi sono riempito di bolle, lì ci vuole la lametta
il rasoio era buono o almeno credo ci deve essere ancora in casa da qualche parte
se c'è una dermatite capisco è già delicata di suo la zona
in ogni caso, come già detto, penso che l'elettrico sia perfetto per chi si rade completamente in 5 min giornalmente o ogni due giorni a patto di non dover segnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Non ricordo il motivo scientifico ma come lavaggio pre sbarbata il sapone di Aleppo è imbattibile
è tutto soggettivo, c'è chi lo usa anche per la rasatura
io non uso saponi o altro prima di farmi la barba mi seccano la pelle, tanta acqua calda e ultimamente ho ripreso ad usare il prebarba il proraso bianco
dopo averlo su un minuto mi do una sciacquata veloce e partono le danze
i pre della proraso nelle sue varianti per me sono i migliori
poi ragazzi provate i saponi tallowati, quelli buoni ovvero quelli americani
sono rognosi da montare è vero ma danno una protezione ed una idratazione che non ha pari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
poi ragazzi provate i saponi tallowati, quelli buoni ovvero quelli americani
sono rognosi da montare è vero ma danno una protezione ed una idratazione che non ha pari
Commenta
-
Commenta