Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Questo mi ispira come piramide olfattiva, ce l'hai centos ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ieri sera ho usato il sapone inferno (tallow) dei gf, lo avevo provato in campioncino anni fa e ho l'as analcolico
ora meccanicamente non siamo ai livelli dei tallow americani ma monta bene ed è piuttosto protettivo
la profumazione mi piace moltissimo, non so a cosa si ispira
per quello che costa è sicuramente un best buy e per me supera di molto tutti i prodotti gf
Commenta
-
-
ho ritrovato in un cassetto un mano libera Solingen Telino più il suo accessorio per affilarlo, coramella nel suo pezzo di legno
e tempo fa una macchinetta manuale per tagliare i capelli
probabile del mio bis nonno
Commenta
-
-
stasera sono andato a aprire il rasoio prendendo il mano la testina, non mi ero accorto che c'era ancora la lama, la tolgo sempre di solito dopo usata. Avevo pure le mani insaponate. Per quanto rasoio si sicurezza mi sono tirato via qualche cm di pelle. Le lame affilate non fanno neanche male alla fine, non si sente quasi niente, ma non riuscivo a giardare, è disturbante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostasera sono andato a aprire il rasoio prendendo il mano la testina, non mi ero accorto che c'era ancora la lama, la tolgo sempre di solito dopo usata. Avevo pure le mani insaponate. Per quanto rasoio si sicurezza mi sono tirato via qualche cm di pelle. Le lame affilate non fanno neanche male alla fine, non si sente quasi niente, ma non riuscivo a giardare, è disturbantesigpic
Commenta
-
-
mi sto facendo crescere il pizzo come solo un maresciallo dei carabinieri, da ragazzo andava di moda e lo sempre avuto ma corto e segnato
visto che adesso tutti si fanno crescere la barba come i nordafricani e che non lo porta più nessuno mi è sembrata un'ottima idea
solo che dopo 4 settimane a parte qualche spuntatina a forbice mi sembra il caso di disciplinarlo, l'idea è quello di farlo crescere ancora un paio di settimane e poi andare a farlo mettere a posto per bene da un barbiere
Commenta
-
-
ora
lavo quando faccio la doccia quindi due volte al giorno con il solito sapone
prima di andare a letto balsamo per i capelli
alla mattina dopo la doccia uso il balsamo da barba verde della proraso e pettine ma vorrei qualcosa in alternativa, qualche suggerimento da tigotà o grande distribuzione ma di discreta qualità? non ho voglia di usare gf o amazon
meno profuma e meglio è, mi basta che lo tenga in ordine e nutrito
no cere
PS non un balsamo dopobarba, un balsamo da barbaLast edited by centos; 17-01-2025, 20:09:42.
Commenta
-
-
Last edited by M K K; Ieri, 07:21:51.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
ho preso quello della cella ma quello protettivo
non volevo uno shampo balsamo
quello della bulldog non so no mi ispirava volevo una qualcosa di più liquido
tra le altre cose costa come su amazon
mi sono fatto rasare il cranio, a testa nuda il pizzetto sale e pepe per un 50enne è la morte sua
non penso proprio che lo taglierò per un po'
però lo devo fare mettere a posto da un barbiere, ci vuole lo shavette per segnarlo bene
Commenta
-
-
Luogotenente CentOS ❤️Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuogotenente CentOS ❤️sigpic
Commenta
-
-
MimmokOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta