L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22237
    • 986
    • 840
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

mi è arrivato il pacchetto con la roba che ho preso per il black friday
    si vede che avevano un sacco di ordini da evadere ci ha messo una vita e sembra che abbiano buttato dentro così la roba tipo lancio
    aspetto il rasoio

in ogni caso anche quest'anno gli ho lasciato una bella dote
    molto meno di quella dell'anno scorso, li si ho dato il peggio di me

per il fusion concordo pienamente solo che a un 15enne se gli prendi un DE te lo tira nei gengivoni 😂
    avrei fatto così anche io

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22237
      • 986
      • 840
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

ieri sera ho usato il lemon chill, anche se è inverno è sempre piacevolissima la sensazione di gelo
      mi saranno rimaste 3/4 montate, in tarda primavera lo riprendo sicuramente

mi piacerebbe riprendere il tabac in ciotola, anche quello è alla fine
      si trova ancora da qualcuno a cui è rimasto ma penso sia andato fuori produzione
      cmq adesso penso di essere a posto per un po'

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22237
        • 986
        • 840
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        mi è arrivato il pacchetto con la roba che ho preso per il black friday
        si vede che avevano un sacco di ordini da evadere ci ha messo una vita e sembra che abbiano buttato dentro così la roba tipo lancio
        aspetto il rasoio

in ogni caso anche quest'anno gli ho lasciato una bella dote
        molto meno di quella dell'anno scorso, li si ho dato il peggio di me

per il fusion concordo pienamente solo che a un 15enne se gli prendi un DE te lo tira nei gengivoni 😂
        avrei fatto così anche io
        PS non è vero l'ambassador l'ho preso a febbraio 24, quindi è questo l'anno in cui ho speso di più
        sono successe tante cose quest'anno......

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22237
          • 986
          • 840
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

arrivato l'r89 black
          la mia paura è che fosse piccolo e infatti lo è
          se non fossi un maledetto collezionista sarei quasi tentato di renderlo
          bello è bello e di buona qualità

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22237
            • 986
            • 840
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

trova le differenze a livello di design

Rasoio Di Sicurezza Tatara. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Tatara. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

su un rasoio da 190 eur (che non è nemmeno il demonio per il rex ho speso molto di più) vs uno da 4 non basta la qualità ci vuole anche un'innovazione
            il processo pvd si usa negli ultimi 5/10 anni nell'industria orologiera, per fare nero l'acciaio di scarsa qualità o dorarlo o con il titanio

300 eur tra un tatara in titanio Vs un rex in inox 316 regolabile
            poi i rex salgono

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66466
              • 2,846
              • 2,628
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

In effetti esteticamente non e'il massimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22237
                • 986
                • 840
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Tatara rasoio di sicurezza Masamune nero a guardia chiusa

Il rasoio di sicurezza Masamune è stato il primo prodotto marchiato Tatara. E’ stato pensato e creato con l’aspetto di un classico rasoio di sicurezza ma con linee futuristiche, eleganti ma nel loro piccolo semplici.

L’edizione Black a differenza della versione silver è realizzata tramite un processo chiamato PVD: Physical Vapor Deposition.
                Si tratta di un processo di rivestimento a film sottile con un’elevata aderenza applicato attraverso un processo di deposizione sotto vuoto di plasma altamente ionizzato ad altissime temperature. Ciò consente di ottenere rivestimenti di elevata purezza, chimicamente inerti e biocompatibili.

Per garantire qualità e durevolezza tutti i pezzi dei rasoi Masamune sono realizzati in acciaio inossidabile lavorato con tolleranze fino a 0,02mm

Il Masamune è dotato di un sistema di montaggio unico. Questo sistema da al rasoio:
                • Elevata perpendicolarità tra impugnatura e testa del rasoio che consente più precisione in fase di rasatura;
                • Distribuzione simmetrica del carico sulla filettatura che impedisce così l’eccessiva usura aumentandone la resistenza

OGNI PEZZO È FINITO A MANO
                Tutti i pezzi dei rasoi Masamune sono rifiniti a mano per estinguere tutti i segni di lavorazione e ammorbidire tutti i bordi.

Imballaggio in sughero, naturale, premium e sostenibile!

I rasoi Masamune sono confezionati in una scatola di sughero naturale.

Caratteristiche Tecniche:
                Lunghezza Rasoio: 93,77mm
                Diametro Manico: 11mm
                Gap Lametta: 0,63mm

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22237
                  • 986
                  • 840
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

parliamo di un pezzo di acciaio inox, non è dato sapere l'aisi visto il costo potrebbe essere un 304 che ha una sua difficoltà nella lavorazione e caratteristiche di altissima qualità
                  questo costa 188 eur

poi c'è il top di gamma in titanio che costa 328 eur

ora a me sti ragazzi portoghesi piacciono, praticamente una startup che lavora al massimo della qualità
                  non avendo un marchio famoso e una distribuzione importante il prezzo è giocoforza alto
                  succede anche nei microbrand degli orologi, qualcuno ce la fa qualcuno no

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22237
                    • 986
                    • 840
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

detto questo il titanio mi piacerebbe provarlo, acquistarlo no
                    è molto probabile che come per i rex ambassador la gente lo abbia comprato in black friday a -35% a 215 eur
                    poi provi a rivenderlo a 250 poi non vendendolo passi a 200 e continuando a non venderlo con 175 eur trattabili+ spedizione si prende
                    in tanti fanno così
                    ma siamo sempre parenti di 200 eur per un usato che anche no

l'80% di quelli che hanno preso l'ambassador lo hanno rivenduto, quando mi è arrivato (nuovo ovviamente) sono rimasto deluso ti aspetti una roba alla mary poppins che fa tutto da solo e ti canta la canzoncina
                    poi invece ho capito che "va capito" e da quando l'ho capito posso sicuramente dire che è il pezzo perfetto
                    è veramente il definitivo a 360°

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22237
                      • 986
                      • 840
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

ecco, cifra improponibile e da un privato che avrà acquistato a 215 eur in black friday e che pensa di guadagnarci

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66466
                        • 2,846
                        • 2,628
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Io un rasoio usato non lo userei nemmeno se mi pagassero salvo disinfezione in autoclave
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22237
                          • 986
                          • 840
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io un rasoio usato non lo userei nemmeno se mi pagassero salvo disinfezione in autoclave
                          immaginavo un commento del genere che è più che plausibile
                          mio nonno mi ha sempre detto di non farmi prestare rasoi e spazzolini da denti
                          e sono decisamente d'accordo
                          ma con il bagno in germycide e l'alcool etilico ammazzi tutto

Commenta

Working...
                          X