If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Preso e subito provato sapone proraso blu in tubetto e acqua belva.
sapone ottimo per quel che ne so, montato in ciotola ( novità per me) , ha montato molto bene , niente stucco anche con Poca acqua, profumazione leggera ma molto interessante, ottimo effetto sulla pelle.
Poi rasoio cinese e Astra verdi, la lametta sporge tanto, taglia tanto ma basta premere un po' e ti segna..., Ottimo BBS con qualche taglio narici e sotto il mento. Lo tengo di backup al plasticone mi sa...
Williams mitico , credo sia identico alemno a quello di 10/15 anni fa , molto piacevole e meno alcolico forse ( Sara il sapone) del proraso verde.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Preso e subito provato sapone proraso blu in tubetto e acqua belva.
sapone ottimo per quel che ne so, montato in ciotola ( novità per me) , ha montato molto bene , niente stucco anche con Poca acqua, profumazione leggera ma molto interessante, ottimo effetto sulla pelle.
Poi rasoio cinese e Astra verdi, la lametta sporge tanto, taglia tanto ma basta premere un po' e ti segna..., Ottimo BBS con qualche taglio narici e sotto il mento. Lo tengo di backup al plasticone mi sa...
Williams mitico , credo sia identico alemno a quello di 10/15 anni fa , molto piacevole e meno alcolico forse ( Sara il sapone) del proraso verde.
la blu è protettiva, l'acqua velva si combina bene come profumazione io la trovo molto più alcolica del verde
il cinese sicuramente non sarà di un gran materiale, probabile non duri molto ma per pochi eur controlla bene il serraggio e che la lama sia uniforme quando montata
dalla foto è molto molto esposto, sarà un +4 poi le foto magari ingannano
sapone inferno
50 lamette astra blu
balsamo "antiprurito" proraso per quando hai la barba (che dopo due settimane prude da morire)
19,90 eur
avevano finito il tabac in tubo, peccato perchè per la pulizia/montaggio dei pennelli si sembrava l'ideale a due soldi
ma penso lo si trovi anche da tigotà
Io non l'ho mai visto al Tigota
di saponi hanno tutti i proraso tubo-ciotola Palmolive e cella
li dipende dalla tua mano, magari ti devi solo adattare
che poi non sono rigide sono un pelino più rigide di quelle dolci dolci ma un pelino
io nel mentre non so se fare il mini ordine a gf, si ma anche no bho
non mi riusciva neanche con l'altro. Zona baffi e mento non mi riesce. Ci passo ma non viene bene quindi dopo ci passo pure quello elettrico. A volte mi faccio baffi e mento con l'elettrico e il resto lametta, non è proprio il massimo
sono stato al nuovo tigotà che hanno aperto al paesello stamattina per prendere un pre proraso bianco che ho finito
purtroppo non hanno la linea sapone tabac in compenso sono fornitissimi di proraso cella ecc
emme ho rivisto il plasticone, me lo ricordavo meno qualitativo
c'è anche la versione in metallo
ottimo rasoio per cominciare
Oggi rasatura quasi perfetta , post doccia con proraso blu in ciotola , plasticone e Astra verdi. BBS ottimo e nessun segno nemmeno su quelli di settimana scorsa fatti dal cinese , passare la mano e sentire la pelle perfetta e'una bella soddisfazione.
spruzzata esagerata di acqua velva ( travaso sempre nei minimi spruzzini) grazie CentOS che me l'hai ricordata perché la trovo nella sua semplicità tanta roba specialmente la botta iniziale di agrumato..
tra qualche giorno se sono in relax come oggi provo una sbarbata completa con lo shavette cinese
Oggi rasatura quasi perfetta , post doccia con proraso blu in ciotola , plasticone e Astra verdi. BBS ottimo e nessun segno nemmeno su quelli di settimana scorsa fatti dal cinese , passare la mano e sentire la pelle perfetta e'una bella soddisfazione.
spruzzata esagerata di acqua velva ( travaso sempre nei minimi spruzzini) grazie CentOS che me l'hai ricordata perché la trovo nella sua semplicità tanta roba specialmente la botta iniziale di agrumato..
tra qualche giorno se sono in relax come oggi provo una sbarbata completa con lo shavette cinese
La setta dei rasatori ti ha ipnotizzato, sei uno di loro ormai
sono quei prodotti vecchi come il tempo ma piacevoli se uno ama le profumazioni classiche ma non così invadenti come i dopobarba anni 80/90, di elegante non ha niente ma sa di "maschio" 😂😂😂
magari su un ragazzino no ma su uno della nostra età ci può anche stare
la mattina mi sveglio sempre coi capelli scomposti dal lato in cui ho dormito, cioè sono gonfi e per farli tornare normali devo lavarli
pensavo di comprare una cuffia da notte, qualcuno l'ha usata?
Hai 4 cm di capelli... Datti una pettinata la mattina
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta