L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66500
    • 2,852
    • 2,631
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

A si apre sempre , anche ieri
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22268
      • 997
      • 842
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

sei iscritto?
      da iscritto si apre e ti mette in coda, se ci stai troppo ti butta fuori

PS adesso probabilmente è finito l'hype e si apre subito

in ogni caso ne ho preso uno su amazon, lo avevo già ma è sparito nel trasloco
      questo, la comodità è che il metallo in alto è flessibile quindi si adatta a qualsiasi misura la scomodità è che non è molto alto ma ci si arrangia
      Anself Ciotola da barba 2 in 1, set da barba da uomo, tazza da barba + supporto per lame da barba da uomo, sapone, ciotola, supporto per rasatura : Amazon.it: Salute e cura della persona

per gf vediamo se c'è qualcosa di interessante in generale

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 22268
        • 997
        • 842
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

emme prenditi un rasoio di sicurezza da cristiani che ti dura una vita

Rasoio Di Sicurezza Muhle. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Muhle. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

o questo meglio
        Rasoio Di Sicurezza Muhle. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Muhle. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

ho il twist ma tornando indietro prenderei il normale

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66500
          • 2,852
          • 2,631
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Non so se anself sia una marca nita ma si temu e soci costano 6€
          Last edited by M K K; 23-11-2024, 11:57:21.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66500
            • 2,852
            • 2,631
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            emme prenditi un rasoio di sicurezza da cristiani che ti dura una vita

o questo meglio

ho il twist ma tornando indietro prenderei il normale
            Mi sto facendo una cultura sui rasoi, quando si rompera il plasticone provvedo. Tra l'altro ero orientato proprio sull r89 .
            devo provare ancora quello cinese

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22268
              • 997
              • 842
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

il plasticone non si rompe o almeno non a breve, sono ben fatti e robusti
              r89 ok ma non l'edwin jagger, è stato il mio primo ma si è spezzato
              il muhle è ottimo e lo trovi anche nelle varie coltellerie un po' fornite

per me è un best buy, spendendo 30 eur può essere il rasoio definitivo

nel mentre stasera mi segno la barba a mo di gladiatore, mercoledì sera ho un evento e non ho voglia di mettermi li a farmi la barba
              arrivo a casa alle 18, do una ripassata veloce, doccia e alle 19 vado in presenza
              grazie a Dio la megavilla è al paesello a 5 minuti di macchina

Commenta

• Arturo Bandini
                million dollar boy
                • Aug 2003
                • 31180
                • 913
                • 501
                • Send PM

è normale che tipo una lametta su 10 taglia peggio delle altre? mi succedeva con le astra e ora con le elios

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66500
                  • 2,852
                  • 2,631
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

A me era successo con le bic , sembrava da nuova una lametta usata tre volte

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22268
                    • 997
                    • 842
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    è normale che tipo una lametta su 10 taglia peggio delle altre? mi succedeva con le astra e ora con le elios
                    no, non è la lametta astra elios feather kai o metallo delle stelle
                    sei tu che in quel giorno ha la pelle più secca o altre cose
                    ovvio che parliamo di una lametta nuova e una rasatura poi si butta
                    due rasature con la stessa lametta non le prendo nemmeno in considerazione, roba da primo post guerra

Commenta

• Arturo Bandini
                      million dollar boy
                      • Aug 2003
                      • 31180
                      • 913
                      • 501
                      • Send PM

bè ma fai una volta dal lato che la scritta è in su e la volta dopo dall'altro, io la faccio max a giorni alterni, un lato basta
                      quando iniziai a usare le lamette, siccome avevo letto in qualche romanzo anni 50 che mettevano il rasoio a fare il filo sopra l'armadio (non so cosa significa ma si legge spesso), dopo averlo usato la prima volta lo mettevo su in cima al mobile 😅
                      Last edited by Arturo Bandini; 23-11-2024, 21:45:51.

Commenta

• centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 22268
                        • 997
                        • 842
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

mah forse perchè negli anni 50 si usava il rasoio a mano libera che non è molto amico con le zone umide, bho tiro così ad indovinare

cmq se mi posso permettere un consiglio su un as non alcolico inferno dei gf
                        lo uso periodicamente mi piace molto come profumazione

quasi quasi prendo il sapone pensavo fosse vegetale invece è un tallow

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22268
                          • 997
                          • 842
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          bè ma fai una volta dal lato che la scritta è in su e la volta dopo dall'altro, io la faccio max a giorni alterni, un lato basta
                          quando iniziai a usare le lamette,
                          siccome avevo letto in qualche romanzo anni 50 che mettevano il rasoio a fare il filo sopra l'armadio (non so cosa significa ma si legge spesso), dopo averlo usato la prima volta lo mettevo su in cima al mobile 😅
                          bho, sarà che mi raso due volte a settimana
                          io la lama la uso da entrambe le parti nella stessa rasatura, calcola che il sabato ho la barba di una settimana e uso solo le feather con il rex
                          la domenica le elios (ma la settimana scorsa ho provato le astra blu e mi sono piaciute molto tanto che per 3/4 eur 50 pezzi penso le prendo) con l'r89

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31180
                            • 913
                            • 501
                            • Send PM

sono meglio delle elios?

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22268
                              • 997
                              • 842
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

cosa vuoi che ti dica è soggettivo
                              oppure dipende dal momento, dal rasoio, dal sapone ecc
                              le elios sono secondo me più rigide, ma parli con uno che usa con gran piacere le giapponesi che sono le più rigide e taglienti
                              diciamo che rispetto alle verdi sono un +2 e io le verdi non le sopporto come non mi piacciono le derby verdi

ti trovi male con le elios?

Commenta

• Arturo Bandini
                                million dollar boy
                                • Aug 2003
                                • 31180
                                • 913
                                • 501
                                • Send PM

no vanno bene, tranne forse il mento che non mi riesce bene forse perchè se sono rigide non seguono bene la curva

Commenta

Working...
                                X