If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti dico assolutamente nella carta perché potrebbe essere che le Wilkinson mi davano lo stesso problema, potrei aver pensato di spezzarle senza carta cerata che scivola, potrebbe essermi partita la lametta e potrebbe per fortuna avermi solo slamato il pollice sinistro.
Così, momenti non esattamente fieri
Allora appena finito
ho provato con le bic nella carta , piegata e colpo secco , doppia tac e si e' divisa perfettamente .
Armato il rasoio e fatto un po' di collo... c'e da lavorare sull angolatura , altrimenti gratta parecchio ma pensavo peggio , provato anche con l'impugnatura sinistra ... Riesco...
Poi ho provato sotto il naso e ovviamente mi sono tagliato e pure tanto la narice.pm.
qualche giorno che non sono di fretta , magari post doccia e pre barba provo una rasatura completa.
Mi sembra comunque abbastanza pericoloso e scomodo rispetto al rasoio di sicurezza
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Allora appena finito
ho provato con le bic nella carta , piegata e colpo secco , doppia tac e si e' divisa perfettamente .
Armato il rasoio e fatto un po' di collo... c'e da lavorare sull angolatura , altrimenti gratta parecchio ma pensavo peggio , provato anche con l'impugnatura sinistra ... Riesco...
Poi ho provato sotto il naso e ovviamente mi sono tagliato e pure tanto la narice.pm.
qualche giorno che non sono di fretta , magari post doccia e pre barba provo una rasatura completa.
Mi sembra comunque abbastanza pericoloso e scomodo rispetto al rasoio di sicurezza
Lo è, 100% ma quando riesci a usarlo da tanta tanta soddisfazione
prima volta incredibilmente, solo una passata, ma pochi tagli seconda volta da film splatter
mi trema la mano è una cosa di famiglia non ci posso fare niente
meglio con lo shibumi, più intuitivo e facile da maneggiare ma i risultati per me identici
alla fine penso sia come per il rasoio di sicurezza ci vuole tanta pratica
provato il leviathan
sulla qualità di barrister and man non c'è niente da dire
gradevole ma preferisco il marilyn
e sto usando sempre più spasso il tabac come dopobarba
se non sai cosa usare in inverno il tabac va sempre bene
Io ho preso il denim blu che era in offerta al discount... Non mi dispiace ma e' troppo persistente...prossima volta prendo il Williams al Tigota o il Citra su amazin
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io ho preso il denim blu che era in offerta al discount... Non mi dispiace ma e' troppo persistente...prossima volta prendo il Williams al Tigota o il Citra su amazin
Altro tentativo con lo shavette con Astra verdi, ho fatto le basette e buona parte delle guance tendendo bene la pelle , solo un piccolo taglio all orecchio per il resto buon risultato, zona narici idem.. collo mento e le altre zone non me la sono sentita e ho portato a casa il risultato con il plasticone
Rasatura...
ma e'giusto uno sfizio, l'avevo preso per segnare basette e sotto naso..e quello lo fa bene.
Il denim credo che lo butto nella spazzatura, a sentirlo sulla pelle mi da proprio fastidio.
Prossimo giro al Tigota guardo cosa offre la casa
Rasatura...
ma e'giusto uno sfizio, l'avevo preso per segnare basette e sotto naso..e quello lo fa bene.
Il denim credo che lo butto nella spazzatura, a sentirlo sulla pelle mi da proprio fastidio.
Prossimo giro al Tigota guardo cosa offre la casa
sono quei dopobarba odorosi da due soldi anni 90, ne facevano di buoni o di nauseanti
restando in tema a parte acqua velva al tigotà hanno il tabac
a me continua a piacere molto, si sposa bene con tutti i saponi invernali
poi sono tutte profumazioni antica barberia
sinceramente no
quando mi rasavo da ragazzino, e non mi ha insegnato nessuno, più lame avevano e meglio era
schiume poi schiume gel e poi la noxzema gialla che adesso usa mio figlio
dopobarba non ne usavo, i profumi mi irritano
quando li usavo erano roba tipo opium ysl, una roba talmente forte che mi viene il vomito
e mio figlio piccolo e la sua generazione li usano ancora
mio nonno si rasava con la saponetta da bagno e mio padre con la schiuma palmolive e un monolama, senza dopobarba
adesso devo prendere un porta pennello che tenga un pennello grosso come il beehive
giusto per tenerlo in scolo dopo che l'ho asciugato e strizzato
ho scritto ai gf ma mi sa che hanno tutta roba piccola, mi orienterò su un robo di amazon in acciaio dolce che posso forzare
lo avevo già ma nel trasloco è sparito
e invece mi hanno risposto con uno della taglia giusta
penso che lo prendo solo che bisogna raggiungere la cifra minima per la spedizione gratuita
non so se qualcuno sta seguendo, non penso, ma per collegarsi c'è una sala d'attesa in questi giorni di black
adesso vedo cosa aggiungere ma ho intenzione di spendere il minimo sindacale
ci sarà la caccia a prendere per primi i prodotti consigliati dal capitano, ma quello che serve a me è roba talmente comune che nessuno compra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta