L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65463
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    La fragranza di Marilyn è un bouquet complesso e raffinato, caratterizzato da note che evocano sensualità e classe, rendendolo ideale per chi desidera distinguersi con un aroma avvolgente e duraturo. Questo sapone da barba è formulato con una base ricca e cremosa, che garantisce una schiuma densa e morbida, facilitando una rasatura precisa e confortevole.
    Note olfattive: Bergamotto, Tabacco, Abete ambrato, Cedro, Opoponax, Ylang ylang


    Sapone da barba Barrister and Mann. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Barrister and Mann. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21926
      • 942
      • 802
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo tieni in ammollo per ore?
      in teoria il maiale dopo averlo caricato e pulito andrebbe tenuto a mollo tutta la notte anche il tasso almeno per la prima volta
      in sostanza questo tasso, che è un silvertip omega l'ho caricato e tenuto a bagno per un paio di ore
      è morbidissimo fin troppo, perde peli
      impossibile usarlo con un tallow, anche in ciotola va montato in un certo modo che non è quello classico rotatorio ovvero a x poi io faccio così e vaffan....

      cmq
      tasso silver - prebarba proraso bianca sciacquato - crema taylor jermin - rex 3.5-2-1 - feather - as taylor jermin - niente allume
      bbs perfetto senza tagli o red point
      poi in faccia le feather post rasatura si sentono eccome, profondissime




      Commenta

      • Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30729
        • 872
        • 489
        • Send PM

        si infatti il brutto è che perde i peli, io ne ho uno in tasso da viaggio, lo uso quando vado via e ogni volta vengono via a ciuffi. Con il sintetico lo tieni ammollo 1 minuto e dopo anni è come nuovo

        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65463
          • 2,690
          • 2,551
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

          Il mio omega almeno un pelo a rasatura lo perde...
          Poi io da ignorante lo metto in acqua tiepida qualche minuto prima di usarlo e lo risciacquo dopo stop..
          Ogni tanto lo indugio in acqua e acqua ossigenata per sanificarlo ...il suo lavoro lo fa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          Working...
          X