L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66743
    • 2,907
    • 2,653
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

La fragranza di Marilyn è un bouquet complesso e raffinato, caratterizzato da note che evocano sensualità e classe, rendendolo ideale per chi desidera distinguersi con un aroma avvolgente e duraturo. Questo sapone da barba è formulato con una base ricca e cremosa, che garantisce una schiuma densa e morbida, facilitando una rasatura precisa e confortevole.
    Note olfattive: Bergamotto, Tabacco, Abete ambrato, Cedro, Opoponax, Ylang ylang

Sapone da barba Barrister and Mann. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Barrister and Mann. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22367
      • 1,021
      • 857
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo tieni in ammollo per ore?
      in teoria il maiale dopo averlo caricato e pulito andrebbe tenuto a mollo tutta la notte anche il tasso almeno per la prima volta
      in sostanza questo tasso, che è un silvertip omega l'ho caricato e tenuto a bagno per un paio di ore
      è morbidissimo fin troppo, perde peli
      impossibile usarlo con un tallow, anche in ciotola va montato in un certo modo che non è quello classico rotatorio ovvero a x poi io faccio così e vaffan....

cmq
      tasso silver - prebarba proraso bianca sciacquato - crema taylor jermin - rex 3.5-2-1 - feather - as taylor jermin - niente allume
      bbs perfetto senza tagli o red point
      poi in faccia le feather post rasatura si sentono eccome, profondissime

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31266
        • 921
        • 504
        • Send PM

si infatti il brutto è che perde i peli, io ne ho uno in tasso da viaggio, lo uso quando vado via e ogni volta vengono via a ciuffi. Con il sintetico lo tieni ammollo 1 minuto e dopo anni è come nuovo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66743
          • 2,907
          • 2,653
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Il mio omega almeno un pelo a rasatura lo perde...
          Poi io da ignorante lo metto in acqua tiepida qualche minuto prima di usarlo e lo risciacquo dopo stop..
          Ogni tanto lo indugio in acqua e acqua ossigenata per sanificarlo ...il suo lavoro lo fa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22367
            • 1,021
            • 857
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

i naturali sono così, puoi prendere anche quelli da millemila eur ma saranno sempre così
            e vanno bene così

acqua ossigenata no dai emme lo distruggi, i naturali non si sanificano specialmente se li usi frequentemente al massimo si caricano per pulirli

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22367
              • 1,021
              • 857
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              si infatti il brutto è che perde i peli, io ne ho uno in tasso da viaggio, lo uso quando vado via e ogni volta vengono via a ciuffi. Con il sintetico lo tieni ammollo 1 minuto e dopo anni è come nuovo
              il tasso è il più delicato di tutti ma non c'è niente di più morbido se è un tasso puro (non mixato con maiale) silver

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22367
                • 1,021
                • 857
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                La fragranza di Marilyn è un bouquet complesso e raffinato, caratterizzato da note che evocano sensualità e classe, rendendolo ideale per chi desidera distinguersi con un aroma avvolgente e duraturo. Questo sapone da barba è formulato con una base ricca e cremosa, che garantisce una schiuma densa e morbida, facilitando una rasatura precisa e confortevole.
                Note olfattive: Bergamotto, Tabacco, Abete ambrato, Cedro, Opoponax, Ylang ylang

Sapone da barba Barrister and Mann. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Barrister and Mann. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
                l'ho preso vediamo come respira
                tra cashback e sc 10 per una recensione 12 eur

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66743
                  • 2,907
                  • 2,653
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                  i naturali sono così, puoi prendere anche quelli da millemila eur ma saranno sempre così
                  e vanno bene così

acqua ossigenata no dai emme lo distruggi, i naturali non si sanificano specialmente se li usi frequentemente al massimo si caricano per pulirli
                  L o3 non è aggressiva , non macchia e non puzza .

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66743
                    • 2,907
                    • 2,653
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

l'ho preso vediamo come respira
                    tra cashback e sc 10 per una recensione 12 eur
                    12€ ottimo prezzo , se fa schifo colpa del capitano, non mia

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22367
                      • 1,021
                      • 857
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

12€ ottimo prezzo , se fa schifo colpa del capitano, non mia
                      29.50 - cashback -10 % = 12 spedito
                      se fa schifo me ne farò una ragione capitano o meno
                      leggendo ha tutte le carte in regola, la profumazione va solo provata non c'è altro modo
                      la base è tallow come un tabac, potassio e sodio
                      non è un beef tallow puro

stasera tabac e inferno as con r89 e elios e prebarba
                      l'inferno è sempre buono anche se non alcolico

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66743
                        • 2,907
                        • 2,653
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Ecco questo farebbe per me

Commenta

• Arturo Bandini
                          million dollar boy
                          • Aug 2003
                          • 31266
                          • 921
                          • 504
                          • Send PM

secondo me l'acqua ossigenata lo sciupa infatti la usano per decolorare i capelli perchè apre le fibre di cheratina

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66743
                            • 2,907
                            • 2,653
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

No , l 03 stabilizzata al 3-4% usata in parte uguali all acqua non rovina nulla, è un blando disinfettante, ottimo anche per il cavo orale .
                            ​​​​​
                            Quella dei capelli si usa pura e a concentrazioni molto più alte

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22367
                              • 1,021
                              • 857
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

arrivato il marilyn, l'ho solo fiutato e la prova va fatta in faccia
                              non so se sarei mai giunto alla conclusione che sa di tabac, ma la profumazione mi avrebbe detto che è qualcosa di familiare
                              profumazione delicata, elegante
                              non elegante nel senso stretto come un tobs ma elegante

sabato lo proviamo

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 66743
                                • 2,907
                                • 2,653
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Ottimo

Commenta

Working...
                                X