If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Merito delle feather o del rasoio ?
STamattina ho usato Astra nel plasticone per rifinire qualche pelo superstite della crema depilatoria sule palle e non mi sono evitato ne irritato quindi direi che sono molto soft.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
di entrambi, è l'accoppiata perfetta
lo provato anche con le kai ma non ho lo stesso risultato
è una combo di fattori
immagino che con le elios a zero andrebbe benissimo per una barba giornaliera, ma uso r89, poi se vado da qualche parte mi porto quello perchè è universale
da zero fino a tre è un rasoio dolce normalissimo, a 4 diventa molto aggressivo, tutto aperto ovvero 6+ è una mannaia provato per provare ma ho dovuto chiudere subito
penso che tirerebbe via una barba di due mesi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Se mi rado a zero la barba la mia morosina mi lascia
Peccato, volevo in un certo senso sverginarmi il viso e ripartire da zero
Non la faccio a zero da boh, almeno 6/7 anni forse più
Mai sotto i 3mm, che è comunque poco eh
Adesso ho pure una bella cespa di capelli folta
E purtroppo iniziano a spuntare dei capelli bianchi sui lati, qualcosina ina sulla barba
E pure sul caxxo
Anche io lo stesso, la tengo sempre circa 6 mm che per il mio viso è la lunghezza migliore.. non mi vedo più sbarbato, in più secondo me la barba corta da una marcia in più.. poi ovviamente se uno la fa crescere troppo è difficilissimo da mantenerla, ma quella corta per mantenerla in ordine basta veramente poco
di saponi tabaccosi non ne ho, non so giudicare prima o poi dovrò provare
il capitano è sempre un imbonitore di primo livello, simpatico
sta marchetta per i tatara ha stufato, poi non li ho mai provati ma non avendo regolabili al momento non mi interessano
non mi sento in grado di spendere 180 eur di base così a vuoto
commento dei miei figli sull'as stirling mountain man alcolico
sa di cimice
non riesco a dargli torto fa abbastanza schifo
non centra un pazzo con il sapone ed il balsamo
ho ordinato le lamette elios e della goodfellas il sapone amber fougere, l'hai mai provato centos? vedo che il formato è 100 anzichè i 150 del cella e il barattolino è piatto anzichè a cono tronco come ho sempre usato, cioè largo in cima e poi si restringe. Si manovra peggio il pennello?
ho ordinato le lamette elios e della goodfellas il sapone amber fougere, l'hai mai provato centos? vedo che il formato è 100 anzichè i 150 del cella e il barattolino è piatto anzichè a cono tronco come ho sempre usato, cioè largo in cima e poi si restringe. Si manovra peggio il pennello?
no, ho provato tanti saponi gf ma questo no
ho mollato i vegetali da parecchio prendo solo tallowati e sto facendo piano piano a meno delle ciotole preferendo il montaggio all'italiana
loro hanno la formula aj1 il prezzo è onesto
la forma è anche migliore per il montaggio all'italiana
sulla carta mi sembra molto valido
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta