L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
CentOS tu hai la pompetta o versi il dopobarba sulle mani ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosarei tentato di provare le elios visto che sto finendo il pacco da 100 di astra, ma nelle recensioni dicono che non sono delicate e arrossano la pelle
per chi si rade a giorni alterni sono consigliate?
prova a prendere il pacchettino da 11 per provare
su amazon 4 eur per 11 lamette contro 9.99 per il pacchettone che io ho pagato di più
forse ci sta rischiare 9.99 eur che alla fine non sono un cifrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiono non mi piace la pompetta, la lascio al buon silvio che riposi in pace 😂
Anche aprire e chiedere spesso la boccia lo rovina... Allora me lh
a fatto mettere in un flacone spray apposito usa e getta e lo riempio alla bisogna.
La botta alcolica anche nebulizzato C'è.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni tanto entro qua a leggere e mi torna la voglia di radermi per bene peccato che sembro un 15enne se lo faccioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
La mia signora mi ha fatto un trattato su come versare il dopobarba sulle mani e poi in faccia sia da non fare... Dallo spreco ...all irritazione e alterazione del profumo...
Anche aprire e chiedere spesso la boccia lo rovina... Allora me lh
a fatto mettere in un flacone spray apposito usa e getta e lo riempio alla bisogna.
La botta alcolica anche nebulizzato C'è.
sullo spreco direi che un dopobarba non è un profumo, va bene anche finirlo e provare qualcosa di nuovo, a loro un profumo dura anni
per il discorso profumazione (non uso profumi ma solo dopobarba) alla fine "l'odore" che salta fuori è il mix tra il prodotto e l'odore della tua pelle, il dopobarba se proprio dobbiamo dirlo è più un tonico che un profumo
in ogni caso mi è arrivato il mountain man alcolico, l'ho solo aperto e annusato ma l'alcolico spinge parecchio la profumazione che è buonissima
il balsamo ce l'ho ancora ma mi da l'idea di impiastricciarmi la faccia e non lo uso
Commenta
-
-
e mi è arrivato anche il simpson chubby 2, nella mia fantasia avevo paura fosse troppo ma invece è perfetto come dimensioni
il ciuffo è morbidissimo e molto folto
vedremo come si comporta sul campo
poi oramai mi sto rassegnando al fatto che sono un collezionista, iddio mi perdoni
ma almeno colleziono cose che posso utilizzare e che mi posso permettere senza compromettere il budget famiglia
quella degli orologi è pericolosa, molto pericolosa
e infatti è una passione che giocoforza non si può tradurre in collezionismo per uno che ha un minimo di cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
mah sai è sempre tutto molto soggettivo
prova a prendere il pacchettino da 11 per provare
su amazon 4 eur per 11 lamette contro 9.99 per il pacchettone che io ho pagato di più
forse ci sta rischiare 9.99 eur che alla fine non sono un cifrone
Commenta
-
-
Stasera mi sono rasato i pochi peli che ho sul petto e contorno capezzoli con le Astra e devo dire che non sono male.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
non è per i 10 euro, è che per come sono fatto, se compro una cosa la devo usare, non la butto... quindi mi farei la barba per mesi con roba che non fa per me
e se invece facesse per te?
quando hai preso le astra sapevi che andavano bene?Last edited by centos; 25-09-2024, 20:22:41.
Commenta
-
-
cmq ieri sera ho caricato il simpson con il tabac, vediamo
mi sono segnato la barba/le guance a sapone per le mani e mac3 di mio figlio, lo avrei cmq potuto fare praticamente a secco
solo per provare il mountain man
molto più "scuro" rispetto al sapone e al balsamo
più aspro, piuttosto persistente anche dopo aver fatto la doccia stamattina
Commenta
-
-
provato tutto il kit con sbarbata full mountain man
il simpson penso abbia bisogno di stare in acqua come un maialino altrimenti è rigido e punge
l'as mountain man alcolico è completamente diverso dal balsamo e dal sapone
il balsamo è dolce il sapone altrettanto, l'alcolico è amaro e sa proprio di bosco non so se il creed profumo sia così
non sono sicuro che mi piaccia, lo devo provare ancora
mal che vada va in collezione e finita li
barba di due settimane abbondanti
rex ambassador e feather
il primo passaggio a 4 ha tirato via tutto con facilità, potevo quasi fermarmi, il risultato è pari a tre passate con un rasoio dolce e una lama dolce
le altre due passate a 2 e 0 cattive e profonde
bbs perfetto tipo culo di un bambino
poi faccia irritata da rasatura molto profonda
l'ambassador costa caro ma vale ogni centesimo, è il rasoio definitivo
Commenta
-
Commenta