L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 22233
    • 986
    • 840
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

ordine effettuato

Lamette Da Barba Elios. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Elios. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

Pennello Da Barba Simpsons. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Simpsons. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

Dopobarba Stirling Soap Company. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Stirling Soap Company. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.

lo voglio proprio provare questo pennello, è un pezzo che lo guardavo

stasera segnata tipo il gladiatore
    tutto stirling mountain man
    ho il balsamo e non mi fa impazzire vediamo l'alcolico

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31166
      • 911
      • 500
      • Send PM

sarei tentato di provare le elios visto che sto finendo il pacco da 100 di astra, ma nelle recensioni dicono che non sono delicate e arrossano la pelle
      per chi si rade a giorni alterni sono consigliate?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66454
        • 2,843
        • 2,625
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

CentOS tu hai la pompetta o versi il dopobarba sulle mani ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22233
          • 986
          • 840
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

no non mi piace la pompetta, la lascio al buon silvio che riposi in pace 😂

Commenta

• centos
            Bad Lieutenant
            • Jan 2009
            • 22233
            • 986
            • 840
            • Italy [IT]
            • Ducato di Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            sarei tentato di provare le elios visto che sto finendo il pacco da 100 di astra, ma nelle recensioni dicono che non sono delicate e arrossano la pelle
            per chi si rade a giorni alterni sono consigliate?
            mah sai è sempre tutto molto soggettivo
            prova a prendere il pacchettino da 11 per provare

su amazon 4 eur per 11 lamette contro 9.99 per il pacchettone che io ho pagato di più

forse ci sta rischiare 9.99 eur che alla fine non sono un cifrone

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66454
              • 2,843
              • 2,625
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              no non mi piace la pompetta, la lascio al buon silvio che riposi in pace 😂
              La mia signora mi ha fatto un trattato su come versare il dopobarba sulle mani e poi in faccia sia da non fare... Dallo spreco ...all irritazione e alterazione del profumo...
              Anche aprire e chiedere spesso la boccia lo rovina... Allora me lh
              a fatto mettere in un flacone spray apposito usa e getta e lo riempio alla bisogna.
              La botta alcolica anche nebulizzato C'è.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 20020
                • 1,182
                • 346
                • Send PM

Ogni tanto entro qua a leggere e mi torna la voglia di radermi per bene peccato che sembro un 15enne se lo faccio
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Arturo Bandini
                  million dollar boy
                  • Aug 2003
                  • 31166
                  • 911
                  • 500
                  • Send PM

è una tua idea, fino a 10 anni fa era normale essere rasati e non sembravano 15enni, ora sono tutti con la barbetta solo per moda. La bara nasconde i lineamenti, quando vedo i ciclisti con casco e occhiali, poi con la barba sono tutti uguali

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22233
                    • 986
                    • 840
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

La mia signora mi ha fatto un trattato su come versare il dopobarba sulle mani e poi in faccia sia da non fare... Dallo spreco ...all irritazione e alterazione del profumo...
                    Anche aprire e chiedere spesso la boccia lo rovina... Allora me lh
                    a fatto mettere in un flacone spray apposito usa e getta e lo riempio alla bisogna.
                    La botta alcolica anche nebulizzato C'è.
                    davanti a quello che dice una signora alzo sempre le mani
                    sullo spreco direi che un dopobarba non è un profumo, va bene anche finirlo e provare qualcosa di nuovo, a loro un profumo dura anni
                    per il discorso profumazione (non uso profumi ma solo dopobarba) alla fine "l'odore" che salta fuori è il mix tra il prodotto e l'odore della tua pelle, il dopobarba se proprio dobbiamo dirlo è più un tonico che un profumo

in ogni caso mi è arrivato il mountain man alcolico, l'ho solo aperto e annusato ma l'alcolico spinge parecchio la profumazione che è buonissima
                    il balsamo ce l'ho ancora ma mi da l'idea di impiastricciarmi la faccia e non lo uso

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22233
                      • 986
                      • 840
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

e mi è arrivato anche il simpson chubby 2, nella mia fantasia avevo paura fosse troppo ma invece è perfetto come dimensioni
                      il ciuffo è morbidissimo e molto folto

vedremo come si comporta sul campo

poi oramai mi sto rassegnando al fatto che sono un collezionista, iddio mi perdoni
                      ma almeno colleziono cose che posso utilizzare e che mi posso permettere senza compromettere il budget famiglia

quella degli orologi è pericolosa, molto pericolosa
                      e infatti è una passione che giocoforza non si può tradurre in collezionismo per uno che ha un minimo di cervello

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 31166
                        • 911
                        • 500
                        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

mah sai è sempre tutto molto soggettivo
                        prova a prendere il pacchettino da 11 per provare

su amazon 4 eur per 11 lamette contro 9.99 per il pacchettone che io ho pagato di più

forse ci sta rischiare 9.99 eur che alla fine non sono un cifrone
                        non è per i 10 euro, è che per come sono fatto, se compro una cosa la devo usare, non la butto... quindi mi farei la barba per mesi con roba che non fa per me

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66454
                          • 2,843
                          • 2,625
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Stasera mi sono rasato i pochi peli che ho sul petto e contorno capezzoli con le Astra e devo dire che non sono male.

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22233
                            • 986
                            • 840
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

non è per i 10 euro, è che per come sono fatto, se compro una cosa la devo usare, non la butto... quindi mi farei la barba per mesi con roba che non fa per me
                            ma se non provi non puoi sapere
                            e se invece facesse per te?

quando hai preso le astra sapevi che andavano bene?
                            Last edited by centos; 25-09-2024, 20:22:41.

Commenta

• centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 22233
                              • 986
                              • 840
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

cmq ieri sera ho caricato il simpson con il tabac, vediamo

mi sono segnato la barba/le guance a sapone per le mani e mac3 di mio figlio, lo avrei cmq potuto fare praticamente a secco
                              solo per provare il mountain man

molto più "scuro" rispetto al sapone e al balsamo
                              più aspro, piuttosto persistente anche dopo aver fatto la doccia stamattina

Commenta

• centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 22233
                                • 986
                                • 840
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

provato tutto il kit con sbarbata full mountain man

il simpson penso abbia bisogno di stare in acqua come un maialino altrimenti è rigido e punge

l'as mountain man alcolico è completamente diverso dal balsamo e dal sapone
                                il balsamo è dolce il sapone altrettanto, l'alcolico è amaro e sa proprio di bosco non so se il creed profumo sia così
                                non sono sicuro che mi piaccia, lo devo provare ancora
                                mal che vada va in collezione e finita li

barba di due settimane abbondanti
                                rex ambassador e feather
                                il primo passaggio a 4 ha tirato via tutto con facilità, potevo quasi fermarmi, il risultato è pari a tre passate con un rasoio dolce e una lama dolce
                                le altre due passate a 2 e 0 cattive e profonde
                                bbs perfetto tipo culo di un bambino
                                poi faccia irritata da rasatura molto profonda

l'ambassador costa caro ma vale ogni centesimo, è il rasoio definitivo

Commenta

Working...
                                X