Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Con la testina al limite sarà 0.3/0.4
Fatti più volte
Non credo sia a pelle Se l'hai tolta, non sei stato furbo
Ma c'è 79 gradi, che vuoi che sia
In 3 gg finirá la sensazione di "pelle di culo di neonato" e su una settimana/10gg sei a posto.
Mo devi comprare un integratore per accelerare il processo
Livelli stellari
La chiudo qua, via, sono OTissimo
Last edited by Irrlicht; 20-07-2024, 09:35:04.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa c'è 79 gradi, che vuoi che sia
in 3 gg torni "presentabile"
Mo devi comprare un integratore per accelerare il processo
Livelli stellari
La chiudo qua, via, sono OTissimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
cosi pero mi ferisci
Ma l'importante è che non si sia fatto lui i crateri di ferite in testa per passarci a forza, senza transitare dalle forbici se tiravaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
sei a 0.5 cm imho ,e stai anche bene , se vuoi chiavare mandami pmOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A me non faceva nessun effetto sulla ricrescita, e nemmeno sulle ginocchiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioesistono anche shampoo al msm. Forse non lo notavi perchè non lo prendevi per i capelli, tanto per quel che costa si può provare
la storia dei cicli lunari è una bufala , però anche a parità di dieta , integrazione e routine delle settimane i capelli crescono molto più velocemente....non so se c'è una spiegazione ma è così da quando ho 14 anni alla faccia dei calvi frustrati , io ho tutti i capelli e me li raso ...rosicateeeeeee!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Mi raso a zero da sempre , in realtà è 0.8-1 mm, fidati che una ricrescita anche irrilevante la noti subito.
la storia dei cicli lunari è una bufala , però anche a parità di dieta , integrazione e routine delle settimane i capelli crescono molto più velocemente....non so se c'è una spiegazione ma è così da quando ho 14 anni alla faccia dei calvi frustrati , io ho tutti i capelli e me li raso ...rosicateeeeeee!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sono rasato a zero per errore. Non avevo mai usato la macchinetta che avevo in casa e c'era solo un pettine corto, pensavo che la distanza fosse diversa invece mi ha fatto una striscia in mezzo alla testa e ho dovuto fare tutto. Almeno ho visto che ho l'hairline intatta ma a me toglie 3 punti ho la testasecca da auschwitz.
Lo msm accelera la ricrescita davvero?
dai artù
sta mania non l'ho mai capita
a 19 anni avevo i capelli lunghi fino alla schiena poi come mio padre mio nonno il mio bisnonno ho cominciato a stempiarmi
vado dal barbiere e gli dico rasa tutto a zero
non mi rado a pelle (fatto anche quello a lametta più volte, sudi di più che con i capelli) ma con il rasoio senza rialzo
se c'è una cosa che non vorrei indietro dei 20 anni sono i capelli
troppo comodo, sapone di marsiglia per corpo e cranio, 10 min scarsi doccia fatta
quando ho capelli a 0.5 mi danno fastidio
che poi mi avvicino per lavoro a gente che si lava i capelli ogni 3/4 giorni, puzzano di schifo, donne in primis
evito di esprimermi su mezzi riporti e gente che ha l'attaccatura a metà testa e capelli lunghi dietro
Commenta
-
Commenta