Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    arrivato l'ordine
    lo stirling orange chill sa di granita all'arancia, vediamo quando lo provo

    l'as tabac c'era da 100 e da 200, costavano la stessa cifra quindi 200
    penso che lo potrebbero usare anche le prossime 5 generazioni di centos

    il pennello è giusto la misura intermedia che volevo, un 24
    stesso ciuffo dell'omega evo - stesso vuol dire che è quello ma montato su un manico diverso, fino ad adesso razorock non mi ha deluso vediamo



    Commenta


      Dovrebbe anche essere molto mentolato , ma l'arancia proprio non mi garba
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        ho il lemon chill quindi come sapone lo conosco bene
        si è bello mentolato ma non uno di quelli che ti fa piangere gli occhi, mooolto fresco proprio estivo
        io volevo proprio l'arancia in purezza invece

        poi va provato in faccia ovviamente

        sto diventando un accumulatore seriale e con un certo piacere se devo dirla tutta



        Commenta


          sapone superlativo
          meccanicamente e come profumazione confermo granita all'arancia
          as tabac

          ma se c'è il suo as lo prendo sicuramente



          Commenta


            ok c'è
            preso



            Commenta


              Ottimo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                emme è ora che fai l'ordine



                Commenta


                  ridendo e scherzando alla coop avevano in offerta il maialino della proraso, 4 eur e l'ho preso
                  giusto per fare collezione
                  adesso è a mollo poi lo caricherò e lo metto nella vetrinetta



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    emme è ora che fai l'ordine
                    Magari aspetto i saldi, comunque credo di aver preso il sapone magico, non finisce mai, ok che non ne monto troppo ma dopo mesi ne avro consumato un quarto... 2.5 euro e ci faccio un anno.
                    quando farò l'ordine e troverò la lametta adatta poi ne compro una stecca e ci arrivo alle pensione con 25 euro di spesa...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      il proraso verde? si dura parecchio è economico mentolato ecc il tabac duro ancora di più ce l'ho da periodo covid ma oramai è in fondo
                      se mai proverai un tallow non torni indietro
                      prova a prendere un kit di lamette varie così vedi quella giusta
                      io ne uso fondamentalmente 3 tipi kai feather e shark a seconda del rasoio che uso e della lunghezza della barba

                      feather le avevo provate ma non mi piacevano, troppo rigide, ma mi sono ricreduto con il rex sono perfette

                      le jap sono le migliori per me, ma almeno per me si usano una volta sola poi le butto

                      penso che oramai è arrivato il momento di provare seriamente lo shavette e insistere, non mi è mai piaciuto ma mai dire mai




                      Commenta


                        Lamette Elios, ottime per la rasatura quotidiana. Morbide per niente aggressive
                        Ho letto che sono originarie egiziane ma se non ho capito male in italia le fa la astra
                        In ogni caso le trovo migliori delle astra verdi e delle derby verdi, potrei sostituirle alle shark che sono molto più aggressive per la rasatura di un giorno o due

                        Pennello proraso/omega maiale. L'ho preso solo per averlo in collezione, è stato il primo pennello poi sono passato ad altro. Perdeva un sacco di pelo ma capisco che forse ero io ad usarlo malamente. Tenuto in tazza tutta la notte, non l'ho caricato ho solo messo schiuma noxema nell'acqua. Il ciuffo non mi piace, troppo lungo e sottile. Il pennello per cominciare, basta sapere che va ammorbidito in acqua come tutti i naturali e caricato prima di usarlo.

                        Sbarbata con lo stirling arancia e as snake bite
                        Lo snake bite resta sempre un dopobarba da avere. Non c'è niente sul mercato di così alcolico e mentolato, uno schiaffo in faccia dato a mano piena.



                        Commenta


                          Il pennello che uso io credo...un pelo o due a rasatura un effetti lo perde
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎