Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me la zona baffi viene liscia solo col rasoio elettrico, infatti spesso faccio viso con lametta e baffi con elettrico
che poi per una barba giornaliera come fai tu la passata classica e un po' di rifiniture e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioqualcuno ha mai preso da "notino"sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
hai provato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
comprare da notino? sì tante volte
stamattina sono stato al tigotà, pare che sto profumo in profumerie locali sia introvabile e invece loro lo avevano
non l'ho preso perchè non avevano i 75ml ma solo quello grosso da 140 eur - me cojoni
invece avevano l'acqua velva e me lo sono portato a casa stasera lo provo
è un dopobarba che chiunque dovrebbe avere specialmente visto il costo ridicolo, fa parte della storia
Commenta
-
-
oggi cmq, salvo inconvenienti piazzo due ordini
uno a notino (profumo + tabac) e uno ai bravi ragazzi, il sapone è già nel carrello un po' di lamette anche vediamo se mi viene qualche altra ispirazione malata
ho un cashback di 26 eur da sfruttare
Commenta
-
-
-
molto buono acqua velva
piuttosto alcolico ma non esagerato
se lo buttasse fuori da nuovo jan paul qualcosa lo rivenderebbero a 50 eur invece che 5.5
poi ha una storia singolare
lo davano ai marinai americani che se lo bevevano in mancanza di altro, poi ci hanno messo dentro un certo profumo ed è diventato imbevibile
anni 80 in pieno ma non troppo pesante come i denim da due soldi, quelli lasciano una spiacevole scia
Commenta
-
-
Ma il William?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
preso jan paul ecc ecc per mio figlio e l'as tabac per me
stamattina sono stato in una profumeria in un centro commerciale, una catena di profumerie
il profumo costava 20 eur in più mentre il tabac il doppio
ora mi spiace perchè mi piacerebbe acquistare in negozi fisici specialmente della zona ma 30 eur in più su un importo di 70/80 eur anche no
fossero stati 10 ok almeno li hai subito e appunto negozio locale e bla bla bla ma il 30% in più.......
nella profumeria del paesello il doppio, ci sta capisco ma i soldi sono soldi non crescono su una pianta
Commenta
-
-
Si salva solo Tigotà e acqua e sapone che hanno prezzi molto meglio di Amazon e goodfell..., Ovvio la scelta è minimaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ci sta ma non puoi comparare la scelta infinita di un negozio on line al tigotà come giustamente hai scritto
tigotà ti da quei tre prodotti magari buoni come proraso o ancora meglio cella
poi sia chiaro che ci si rasa tranquillamente anche con una saponetta lux
con 30/40 eur da tigotà trovi un ottimo cella, un pennello di maiale omega/proraso, un prebarba proraso verde (che per me resta il migliore), un de wilkinson in plastica che ha il suo perchè e che proverò, lamette wilkinson e as relativi
per alzare l'asticella devi andare on-line per forza
Commenta
-
Commenta