Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioOra che ci ripenso..sempre A&E ha l'as che si chiama Rio de Janeiro che potrebbe fare per te..
troppa roba forse tutta insieme ovvio che va provato
Profilo olfattivo: note di Pesche, mandarino, polpa di cocco, bergamotto, pompelmo, guava tropicale, litsea, orchidea, resine, rum, legno di teak brasiliano e legno di sandalo
ci studio, grazie spron
Commenta
-
-
anche questo mi sembra interessante
Sapone Da Barba Ariana & Evans. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Ariana & Evans. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Profilo olfattivo: bergamotto, mandarino, yuzu, mimosa, ylang ylang, pepe, foglia di violetta, galbano, loto, muschio, sandalo
ma anche questo
Sapone Da Barba Ariana & Evans. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Ariana & Evans. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Il profilo olfattivo del sapone da barba Pamplemousse K2E è caratterizzato da note di bergamotto, pompelmo, rosa, legno di sandalo e cedro, che si fondono per creare un aroma unico e avvolgente.
e questo che però è esaurito, questo sulla carta è quello che mi ispira di più
Profilo olfattivo: Bergamotto calabrese, scorza di limone, limone, fiori d’arancio, gelsomino, vodka, zucchero di canna (molto leggera sulla nota alcolica), cedro dell’Himalaya.
Commenta
-
-
Così leggendo mi attira l'ultimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDitemi uno e faccio da tester
valium ma te sei mica quello del rasoio elettrico che mi ci trovo benissimo e bla bla bla?Last edited by centos; 11-05-2024, 13:09:35.
Commenta
-
-
infatti sbarba ce l'ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
valium ma te sei mica quello del rasoio elettrico che mi ci trovo benissimo e bla bla bla?sigpic
Commenta
-
-
ma usando quello elettrico mica crei delle microferite, non credo serva il dopobarba
io invece mi sto ancora chiedendo se dopo la barba (con la lametta) vada bene una crema idrantate antirughe con filtro solare o se si debba per forza mettere un prodotto con ingredienti dopobarba, pur senza alcool
ad esempio se metto questa crema, andrebbe a fare danni sulle irritazioni della rasatura?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma usando quello elettrico mica crei delle microferite, non credo serva il dopobarba
]
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sì, parlavo di dopo barba, non di sapone da barba comunque
1 la profumazione non è mai la stessa
2 se andasse bene un qualsiasi sapone agrumato li trovi alla metà, oltre al profumo deve avere la meccanicità e protezione per quello cerco i tallowati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma usando quello elettrico mica crei delle microferite, non credo serva il dopobarba
io invece mi sto ancora chiedendo se dopo la barba (con la lametta) vada bene una crema idrantate antirughe con filtro solare o se si debba per forza mettere un prodotto con ingredienti dopobarba, pur senza alcool
ad esempio se metto questa crema, andrebbe a fare danni sulle irritazioni della rasatura?
per me non ha senso ma per te magari va benissimo
Commenta
-
-
mi ero quasi scordato che ho 27 eur di cashback sull'account gs
quasi quasi quel bergamotto di calabria lo provo, peccato sia interamente vegetale - che poi ha un senso visto che è fatto solo di olii e agrumi
che poi adesso c'è anche il 10% di cashback sugli acquisti
Commenta
-
Commenta