Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiohttps://www.rasoigoodfellas.com/prod...dfellas-smile/
Lamette Da Barba Astra. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Astra. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Sapone Da Barba Cella Milano. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Cella Milano. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
https://www.rasoigoodfellas.com/prod...ial-tricolore/
artù io avendo sia gladio che italico ho fatto un ibrido, testa closed e manico gladio, una piuma ma non morbidissimo come un ej o un r89
lamette kai o shark - la lametta deve tagliare sul serio
risultato ottimo
...........e li ho schifati per anni - colpa mia
Commenta
-
-
Il "king gillette scrauso" ormai saranno un paio di anni che lo uso con varie lamette, onestamente per cominciare penso vada benissimo e tagliarsi non è una cosa poi tanto facile, anzi.
Poi vabbè ogni tanto mi prende la cosa di volerne comprare uno più bello, poi ci penso e concludo che alla fine va bene così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
tutti prodotti ottimi, non mi piacciono le astra verdi e nemmeno le derby verdi troppo delicate per me
artù io avendo sia gladio che italico ho fatto un ibrido, testa closed e manico gladio, una piuma ma non morbidissimo come un ej o un r89
lamette kai o shark - la lametta deve tagliare sul serio
risultato ottimo
...........e li ho schifati per anni - colpa mia
che significa taglia sul serio? a me le astra la barba la tagliano, non è cbe ci devo passare diverse volte. In cosa sarebbe meglio una di quelle che dici quindi? easatura più profonda, meno irritazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIl "king gillette scrauso" ormai saranno un paio di anni che lo uso con varie lamette, onestamente per cominciare penso vada benissimo e tagliarsi non è una cosa poi tanto facile, anzi.
Poi vabbè ogni tanto mi prende la cosa di volerne comprare uno più bello, poi ci penso e concludo che alla fine va bene così.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
in carcere cosa hai usato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioProssimo acquisto per me sarà pennello in crine di cavallo
da usare con una crema da barba e non un sapone duro
mai montaggi circolari come per il tasso ovviamente, solo a x e in ciotola
è forse il più green
facci sapere
Commenta
-
-
Tasso, maiale etc sono tutti pennelli in cui l'animale viene ucciso, il cavallo no, da lì l'interesse e ho un ottimo sintetico ma il naturale devo dire ha un altro feeling quando vado dal barbiereOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTasso, maiale etc sono tutti pennelli in cui l'animale viene ucciso, il cavallo no, da lì l'interesse e ho un ottimo sintetico ma il naturale devo dire ha un altro feeling quando vado dal barbiere
la preparazione per i pennelli in setola animale è più complicata e lunga
in primis il bagno in acqua per una notte per la prima volta
il montaggio a vuoto e ripetere per caricarli
e metterli in acqua la sera prima per la rasatura
se poi non lo usi spesso il procedimento si ripete tutte le volte
e bada a pulirli, asciugarli e metterli a caduta per non intricare il pelo
detto questo ho sintetici maiale e tasso, il cavallo e il cinghiale mi mancano
fammi sapere per cortesia 👍
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io non ho mai usato altro che le astra, avendole prese all'inizio perchè erano indicate per principianti
che significa taglia sul serio? a me le astra la barba la tagliano, non è cbe ci devo passare diverse volte. In cosa sarebbe meglio una di quelle che dici quindi? easatura più profonda, meno irritazioni?
una kai giapponese è affilatissima ma anche leggermente morbida, al primo passaggio con un rasoio decente porta via tutto le altre due passate sono per il bbs
le fether sempre jap sono molto più rigide e non perdonano niente, io non le amo ma con un open comb e una barba lunga di tre quattro settimane hai una rasatura di base perfetta - sono come una katana
shark, bolzano, voskhod "suonano" non aderiscono perfettamente e grattano, deve piacere ma sono sottigliezze
poi dipende molto anche dal rasoio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
Il fatto che ci stiamo tenendo per mano non significa che dobbiamo fare lingua in bocca sotto alla doccia, vero? (cit)
il king gillette scrauso con le sue lamette da 15 eur, oppure il wilkinson in plastica con le sue lamette
per quello che serve a te va bene uno a caso
poi se ti trovi, dopo una decina di sbarbate/segnate, riparliamo di cose serie
piuttosto prenderei uno shampoo per barba decente e un qualcosa per tenerla ordinata
scegli tu un base al tuo gusto, io di barba lunga non ne so niente
l'unico che ho usato quando me la sono fatta crescere è il balsamo della proraso per tirarmi via il prurito e che ha un ottimo aroma mentolato
Stai cercando di uno Shampoo Barba? Rasoigoodfellas.com è il tuo shop online. Scopri le nostre offerte a prezzi convenienti. Cosa aspetti!
Rasoio, lame, balsamo/shampoo, gel da rasatura
Gli ultimi due vanno un pò a gusti ed il gel ho già detto che prenderò il furbo
Mi chiedo però, col rasoio di sicurezza si disegna bene guance baffi e pizzetto? Sul collo ovviamente sarà utile.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non hai un acqua e sapone/ Tigotà in zona, li hanno abbastanza roba, poi adesso per Natale faranno sicuramente le confezioni regalo prende di cose a casoLast edited by M K K; 09-11-2023, 18:58:17.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
quoto emme
il rasoio di sicurezza per segnare la barba è al pari di qualsiasi multilama, è la manualità che fa la differenza
poi se vuoi un enter kit - che non sarà un enter kit visto i miei gusti.... dillo cosa ti manca?
Commenta
-
Commenta