si perchè era il bee hive non il roma
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
arrivati
bhe la ciotola sembra molto valida vediamo al primo test, grande il giusto, costa un botto quello si
era meglio se la prendevo subito al posto di altro ma con i se e i ma....
il balsamo ha una buona profumazione anche se lieve, va testato addosso, i balsami di solito sono sempre molto delicati come profumo
sarebbe curioso testare il dopobarba con alcool, probabilmente da più soddisfazione almeno nell'immediato
forse il balsamo è più "estivo"
testerò sapone+balsamo vediamo
Commenta
-
-
mi devo inventare un accrocchio, è troppo larga per stare nel pensile magico, di poco ma lo sportello non si chiude
tocca inventarsi qualcosa perchè tutta la roba da barba deve stare li dentro, il foro per appenderla ce l'ha
era troppo che sgolosavo una cosa del genere in ceramica che tiene il caldo e con le tacchettature che aiutano il montaggio
seghe ai morti, si monta anche all'italiana o con una ciotola per il latte capiamoci
PS per il costo ho visto anche di peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioMettere un gancio esterno dove appenderla? Una cosa bella esteticamente, magari di rame/porcellana, oppure dello stesso colore dell'armadietto
è fatto in modo che si veda quelle che c'è dentro tipo esposizione, ho girato un pezzo per trovarlo standard l'alternativa era farmelo fare da un falegname
non è una bellezza assoluta ma fa il suo per quella cifra
qualcosa me la invento, forse............
PS lo so sono malato 😁
Commenta
-
-
recensioni sugli ultimi acquisti
tazza fine, è una tazza in ceramica si usa come una tazza in ceramica monta bene ma costa troppo 😂
poi l'ho usata con un tallowato che si fa una fatica bestia a montarli, litrate d'acqua
stasera riprovo con una crema
balsamo mountain man, è un balsamo funziona come un balsamo sa di poco e il profumo sparisce quasi subito
è idratante, non si può dire che non faccia il suo lavoro ma come dicevo la persistenza è deludente
lo ha usato anche mio figlio - papà non è che non mi piaccia ma preferisco acqua di parma
tornando indietro as alcolico tutta la vita
stasera linea completa tobs
Commenta
-
-
e fu così
taylor of old bond street - jetmyn street + as jermyn street
il metro di paragone per tutti i saponi e fragranze che ho provato
direi lussurioso, era più di un anno che non lo usavo
eleganza allo stato puro
Commenta
-
-
E' già 3 volte che vado in questo barber shop dove lavora una donna...ha una mano da paura, un artista, è quasi un piacere sganciare 30 euro per capelli e barbaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
avevo prestato il gladio dei goodfellas a mio cognato vuoi non riprovarlo?
ora penso di non averlo capito io e quindi ho fatto due barbe entrambe a metà settimana
shark e kai
un bbs perfetto con due saponi diversi
leggerissimo, dolce ma non di quelli che non ti tagli nemmeno se calchi come un matto, incisivo il giusto
mi sono sbagliato o almeno non lo avevo capito fino ad adesso, lo userò spesso
Commenta
-
-
secondo giro anche con il balsamo mountain man
confermo la scarsa profumazione
però è veramente molto idratante (ne basta pochissimo) e forse ci sta anche il profumo leggero che sparisce dopo poco
ripeto che sarei curioso di provare quello alcolico, li deve essere una bella botta
cordialità
Commenta
-
Commenta