quindi non ci sono controindicazioni se lo taglio e ne conservo un pezzo avvolto in carta da forno + domopack?
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCentos visto il rasoio regolabile di Goodfellas? Quasi quasi
artù
https://www.rasoigoodfellas.com/prodotto/the-goodfellas-smile-rasoio-di-sicurezza-regolabile-blazer/Rasoio Di Sicurezza The Goodfellas' smile. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio The Goodfellas' smile. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
per quella cifra ci sta alla grande sembra un po' l'ambassador della rex anche se dubito che la qualità sia la stessa (e vorrei ben vedere 34 eur contro 375)
ma io ho il mio fido 510 lo avrei appunto cambiato per il rex ma a quella cifra è improponibile
dei bravi ragazzi ne ho due gladio e italico, closed e open
però non mi finiscono
il closed lo devo riprovare, lo avevo preso all'inizio ma abituato con l'edwin jagger 89 lo trovavo troppo aggressivo (adesso probabilmente lo potrei usare)
ieri sera mi sono fatto una segnatura di barba di qualche giorno alla veloce per un evento di oggi
volevo usare quello ma poi ho usato l'R89 con le kai e ha funzionato benissimo
proraso verde royal forest e snake bite
tutto questo per dire che si segna benissimo con un po' di manualità anche con un rasoio di sicurezza
l'open non mi piace, ottimo per la prima passata con una barba settimanale ma poi le altre due le voglio delicate
Commenta
-
-
cmq se qualcuno lo prende mi faccia sapere per 34 eur potrei anche provare
ma i regolabili sono delicati per loro natura, i meccanismi dentro arruginiscono se non sono di ottima qualità
però sono i miei preferiti
il 510 è pesante e la testina grossa, in zona baffi non è il massimo
Commenta
-
-
per 34 eur ci può stare
c'è una sola recensione sul sito e non è lusinghiera
ora non so se sia per inesperienza dell'utente o per scarsità del prodotto
si parla di difficoltà di regolazione ma anche il rex e il suo fratello povero 510 non sono a scatti
l'importante sui regolabili è che quando imposti un'apertura si mantenga, che quando ti rasi il meccanismo non sia troppo lasco
il 510 questi problemi non li ha
appena preso da "bravo uomo che sa fare tutto e il librettino di istruzioni lo butto nel cesso" riuscivo a regolarlo correttamente una volta si e una no
poi ho visto un video dove faceva vedere che ha un segno sia sulla base che sulla testa e che devono combaciare in montatura
e da li più nessun problema
Commenta
-
-
stasera con barba a due livelli, dopo la segnatura di giovedì sera, quasi certo che mi squarto con la prima passata
tirerò fuori tutti i pezzi da 90 per evitare, ma matita emostatica e allume a portata di mano
che poi con as snake bite si risolve tutto, quello cicatrizza come un matto 😁
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper 34 eur ci può stare
c'è una sola recensione sul sito e non è lusinghiera
ora non so se sia per inesperienza dell'utente o per scarsità del prodotto
si parla di difficoltà di regolazione ma anche il rex e il suo fratello povero 510 non sono a scatti
l'importante sui regolabili è che quando imposti un'apertura si mantenga, che quando ti rasi il meccanismo non sia troppo lasco
il 510 questi problemi non li ha
appena preso da "bravo uomo che sa fare tutto e il librettino di istruzioni lo butto nel cesso" riuscivo a regolarlo correttamente una volta si e una no
poi ho visto un video dove faceva vedere che ha un segno sia sulla base che sulla testa e che devono combaciare in montatura
e da li più nessun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
Esattamente così..io ho letto la recensione e sinceramente credo che prenderò l'altro che avevo in mente..costa il doppio preciso ma è di certo più adatto alle mie esigenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioce l'ho cavata a cacciarmi una lama giapponese nel mento e a sanguinare come un capretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
dimmi di più 😅
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioRockwell rasoio di sicurezza 6C Gun Metal.. è questo quello che mi ispira al momento.. sembra veramente un bel giocattolo
bello
io però per regolabile intendo un'altra cosa, la regolazione da nottolino o da ghiera
Commenta
-
Commenta