Ottimi consigli..i tallow hanno una marcia in più non c'è niente da fare
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAzz 190 euro il profumo prezzo davvero alto
il suo as invece ho visto che va sui 18 eur
mi piacerebbe prenderlo solo che oramai ne ho troppi
il profumo in questione è Creed Silver Mountain Water.
nella confezione da 50 ml l'ho visto a 190 eur
mentre in quella da 100, vedete voi da suicidio
Commenta
-
-
as stirling con alcool
Dopobarba Stirling Soap Company. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Stirling Soap Company. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
balsamo stirling senza alcool
Balsamo Dopobarba Stirling Soap Company. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Stirling Soap Company. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Commenta
-
-
ho ucciso anche maremoto spron, ne restava qualche caccola e quei rimasugli che restano sui lati della ciotola e l'ho usata appunto come ciotola
l'ho lavata di massima e buttata dentro un secchio con sapone da piatti, penso la userò al lavoro per graffette e altro
una bella confezione di vetro
as balsamo acqua di parma
cmq una rasatura direi sgradevole, due passate senza bbs finale
alla fine ho fatto come un tizio italo/venezuelano che seguo su yt
una passata di sapone acquoso e rimozione con l'allume
mi sono fatto pure la doccia ma ho in bocca un mix di salmastro/maremoto e allume, na schifezza
il che mi rende di pessimo umore
Commenta
-
-
c'è di peggio
tre o quattro sbarbate penso ucciderò anche il royal forest e poi tocca al castle forbes
lo stirling lime chill lo metto in bacheca per la prossima estate, magari qualche volta giusto per (devo giusto pulire bene la confezione)
penso che proseguirò l'inverno con il mountain man e il jermyn
invece mi sono accorto come dicevo che ho troppi as, due o tre li regalerei (tipo proraso, inferno e soprattutto floyd) ma non saprei a chi
poi si vive benissimo anche con la schiuma, il rasoio usa e getta della coop e la nivea ma quando uno ha la passione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioc'è di peggio
tre o quattro sbarbate penso ucciderò anche il royal forest e poi tocca al castle forbes
lo stirling lime chill lo metto in bacheca per la prossima estate, magari qualche volta giusto per (devo giusto pulire bene la confezione)
penso che proseguirò l'inverno con il mountain man e il jermyn
invece mi sono accorto come dicevo che ho troppi as, due o tre li regalerei (tipo proraso, inferno e soprattutto floyd) ma non saprei a chi
poi si vive benissimo anche con la schiuma, il rasoio usa e getta della coop e la nivea ma quando uno ha la passione.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
mi interessano ma regalo no, se vuoi barattare con vinili o altro
poi c'è il problema di come fare a a scambiarli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho ricomprato dopo 2 anni il sapone di aleppo, che usando solo per lavarmi il viso prima della barba dura parecchio dato che è in pezzi da 200 gr.
Secondo voi si preserva meglio se lo taglio in due pezzi così uno resta come nuovo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
, il sapone di Aleppo originale forse è meglio non tagliarlo, ha una struttura particolare in cui l'interno sembra avere un colore più scuro
Commenta
-
-
il colore è diverso dall'interno all'esterno perchè la superficie esterna si ossida durante la stagionatura
il cuore è più tendente al verde all'interno e più scuro all'esterno - prima viene fatta una colata poi quando si è rappresa viene tagliato in varie dimensioni e li parte la stagionatura che se non mi ricordo male è di un anno o giù di li
quando lo usavo lo tagliavo per renderlo più comodo da usare
poi ho smesso perchè mi dava irritazione
Commenta
-
Commenta