Provate il Pearl Shaving rasoio di sicurezza SSH-02 Gold guardia aperta"..ne resterete stupiti.. nemmeno 15€ per un rasoio che ha una profondità di rasatura e allo stesso tempo una morbidezza impensabili..per quel che costa lo dovete prendere
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
cercavo una crema idratante con filtro solare da mettere al mattino su tutto il viso dopo la barba quindi anche lenitiva. Finora usavo un gel dopobarba all'aloe e acido ialuronico, ma non ha filtri solari. la vorrei anche che non desse effetto unto, prezzo medio basso
una cosa del genere andrebbe bene come dopobarba?
Commenta
-
-
forse ho letto male ma non mi pare abbia filtri solari
e per via di usare un dopobarba normale e usare la crema solare quando ce n'è bisogno?
parlando di dopobarba
io ho una certa difficoltà ad usare dopobarba profumati d'estate, la profumazione si amplifica all'inverosimile almeno su di me e in generale non amo i profumi forti o gli odori forti di vario genere
con i saponi tallowati non c'è nemmeno necessità se non per piacere
finita la rasatura hai la pelle morbida come quella di un bambino
al massimo ci metto lo snake bite per avere una botta glaciale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma un buon profumo fresco d'estate ci stasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio uso questo, non mi piace molto mettermi creme, ma forse è il momento di iniziare
https://www.farmaciasoccavo.it/tratt...Preisvergleichsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia domanda, premesso che mi rado ogni giorno e che non mi faccio tagli, è se uno deve per forza usare un dopobarba (come quello che ho postato, non per firza alcolico) o se uno mette una normale crema idratante, non va bene?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioha senso usare il sapone da barba col pennello se si usa il rasoio elettrico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola mia domanda, premesso che mi rado ogni giorno e che non mi faccio tagli, è se uno deve per forza usare un dopobarba (come quello che ho postato, non per firza alcolico) o se uno mette una normale crema idratante, non va bene?
è un tonico disinfettante idratante ecc
quello con cui ti trovi più a tuo agio è quello giusto senza tante pippe mentali
Commenta
-
-
Ci sono 3 tipi da quanto ho capito:
I classici alcolici tipo denim, si sente l'effetto "disinfettante " e astrigente
I balsami, molto più delicati e idratanti tipo nivea sensitive
Le vie di mezzo ovvero balsami poco densi con una percentuale alcolica, esempio i classici dopobarba ariana & evans
Personalmente se mi rado ogni giorno preferisco il primo e terzo tipo, se no meglio il secondosigpic
Commenta
-
Commenta