If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non l'ho usato questa volta ho usato maremoto
prendilo ponno è una goduria quando c'è caldo ma anche quando c'è freddo - in sostanza è solo alcool e mentolo
in combo con altri prodotti mentolati d'estate è come buttarsi in piscina quando fuori fanno 35 gradi
tra le altre cose in una metropoli come quella dove vivi tu secondo me si trova anche in un negozio fisico
e li magari chiedi anche per le lamette
Ho trovato un negozio che dalle foto sembra spettacolare ma fa Lunedì - Venerdì dalle 10 alle 16. Non so che dire onestamente
Ho trovato un negozio che dalle foto sembra spettacolare ma fa Lunedì - Venerdì dalle 10 alle 16. Non so che dire onestamente
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
è anche una barberia? da voi ci sono un sacco di barber turchi che da quello che vedo sono molto in gamba
magari ti prendi un permesso di un paio di ore ti fai sbarbare e compri quello che ti serve
una coccola, un momento di relax
qui nella provincia non ci sono tonsori a livello panno ecc
hai un link? magari tradotti in inglese
se posso un consiglio senza voler essere invasivo te lo do volentieri - poi se ti piace ok se non ti piace amici come prima - quello che piace a me non è per forza quello che piace a te
No non sono Barberie sono solo negozi, tra l'altro vedo ora che uno dei due che avevo visto ha chiuso il negozio e ha messo online solamente. https://www.thedifferentscent.de/ questi hanno ancora il negozio
https://english-scent.de/en questi che volevo visitare solo online da quando la figlia ha preso dal padre. Che peccato.
No non sono Barberie sono solo negozi, tra l'altro vedo ora che uno dei due che avevo visto ha chiuso il negozio e ha messo online solamente. https://www.thedifferentscent.de/ questi hanno ancora il negozio
https://english-scent.de/en questi che volevo visitare solo online da quando la figlia ha preso dal padre. Che peccato.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
scusa faccio veramente fatica con il tedesco (non lo conosco) in inglese
Dopobarba Fine Accoutrements. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Fine Accoutrements. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Sapone Da Barba Taylor Of Old Bond Street. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Taylor Of Old Bond Street. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Saponi ho ancora il TOBS lime che ho ricevuto gratis nel negozio ormai un anno fa (era l'ultimo e qualcuno ci aveva infilato il dito e la tizia del negozio me lo ha regalato) e uno in tubetto, e uno solido, sono a posto.
Ho quasi finito il TOBS AF e penso prenderò sto Snake Bite, provando a cercare in un paio di negozi a Roma quando vado altrimenti online
ti metto solo in guardia su tipo di prodotto - lo snake bite non ti da nessuna idratazione nessuna protezione è solo alcool e mentolo e dopo max un minuto nessuna profumazione - è uno schiaffo in faccia glaciale nel senso che la faccia ti brucia e il mentolo ti apre il naso
gli as tobs sono tutta un'altra cosa
prodotto da avere se piace il genere ma non da usare tutti i giorni - almeno a parer mio
per assurdo te lo potresti fare anche in casa con alcool etilico, acqua distillata e cristalli di mentolo
io ci avevo anche provato usando l'olio 31 just+alcool+demineralizzata
non faceva nemmeno schifo schifo
Io ho un 9000 ma l'entusiasmo mi è passato quasi subito. Migliorato qualcosa prendendo la testina ancora più bella, la serie mi pare si chiami prestige, ma da lì a trovare una buona rasatura ne passa. Mi faceva troppo incazzare che a volte rimaneva un pelo lungo e non c'era verso di toglierlo manco passandoci sopra mille volte in tutti i sensi possibili.
Io ho un 9000 ma l'entusiasmo mi è passato quasi subito. Migliorato qualcosa prendendo la testina ancora più bella, la serie mi pare si chiami prestige, ma da lì a trovare una buona rasatura ne passa. Mi faceva troppo incazzare che a volte rimaneva un pelo lungo e non c'era verso di toglierlo manco passandoci sopra mille volte in tutti i sensi possibili.
dipende molto dal tipo di barba, hai una barba dura?
il problema è quello, non rasano ovviamente in profondità
lasciano quell'ombra di barba che a me non piace è un senso di barba mal fatta - preferisco non rasarmi e poi per quelli che ho provato io irritano
saranno ottimi e veloci ma con un bic da tre soldi e una schiuma da tre soldi in 5 min scarsi fai tutto
poi costano un botto
non mi esprimo sul discorso rasatura tradizionale perchè è un altro mondo ma capisco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta