Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo volevo provare di nuovo lamette migliori ma é assurdo non le venda nessuno! Supermercato o DM (sorta di Acqua e Sapone) trovo solo Wilkinson o Gilette e non mi piacciono nessuna delle due. Al supermercato turco ho preso le Derby verdi per la prima volta ma Shark, Feather, etc solo online e comprare le lamette online é una bestemmia
Ora su Amazon non le compro più nemmeno io anche perchè costano di più e che poi Amazon comincia a starmi sul cu lo
Prova a vederla così in modalità green
Fai un acquisto di 100 pz, il corriere gira una volta sola, il cartone ecc lo metti nella differenziata
Io quando le prendo le prendo da barbieri riuniti/goodfellas - 100 pcs mi durano tanto
Possibile che non ci sia un sito in germania del genere? No non è possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioPonno sono lamette non per tutti, molti nemmeno le conoscono, anzi quasi nessuno se non gli amanti del genere - un negozio fisico non può tenerle non c'è un ritorno economico o al massimo 5 lamette te le fanno pagare una fortuna
Ora su Amazon non le compro più nemmeno io anche perchè costano di più e che poi Amazon comincia a starmi sul cu lo
Prova a vederla così in modalità green
Fai un acquisto di 100 pz, il corriere gira una volta sola, il cartone ecc lo metti nella differenziata
Io quando le prendo le prendo da barbieri riuniti/goodfellas - 100 pcs mi durano tanto
Possibile che non ci sia un sito in germania del genere? No non è possibileOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioma i siti ci sono, a iosa, ma preferirei non comprare online. Ora ho trovato Kaufland che le dovrebbe avere: Gilette Black super sharp, Dorco, Solingen, Astra Verdi, vediamo se prendo una di queste
a parte le astra verdi (senza senso per me) e le dorco le altre non le ho provate e ne ho provate tante
ho trovato "la pace dei sensi" con kai per una barba settimanale e le shark per una eventuale giornaliera (mi piace ma non mi fa impazzire)
io se posso permettermi prenderei un kit di kai (no feather sono troppo rigide) le lamette giapponesi sono le migliori per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiola merce gira comunque, il fornitore porta la roba al negoziante, che differenza fa se dal produttore/negozio online va direttamente al cliente?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggioche vengono wrappate in plastica e vengono portate a casa da te, per le lamette e dai. Avessi trovato quelle che amo e ne prendessi 1000 o piu pure pure ma farsi spedire le lamette a casa é in maniera fissa é da disagiati.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPonno, cerca in crucchia altri cultori della rasatura tradizionale, così almeno fate acquisti condiviso. Condivido la barbarie di farsi spedire poche lamette. Detto ciò anche in Italia non si trova nulla nella grande distribuzione.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLasciamo perdere va, che ho una passione per il caffè, l'altro giorno entro a casa di un vicino che anche lui sapevo apprezzasse e che becco spesso alla torrefazione qua vicino dove compro il caffè: sulla cucina macchina da espresso da 5k e macina caffè da 4k appoggiati tranquillamente mentre io vengo insultato per il mio macina caffè da 280 dai miei amici. Sono troppo povero per trovare cultori di qualcosa in Crucchia
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Ahaha sì stavo scherzando.
Comunque ogni volta che parlo di set shaving con amici o barbieri tutti faccia da pesce lesso. 99% usa la macchinetta
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
a parte che sono riuscito a tagliarmi il pollice con una kai, caxxo quanto tagliano
volevo fare un tutto maremoto ma lo stirling iced era troppo invitante
con sto caldo è una goduria estrema ma veramente estrema
as maremoto
un mezzo bbs fatto di fretta ma godo come un riccio
Commenta
-
-
non l'ho usato questa volta ho usato maremoto
prendilo ponno è una goduria quando c'è caldo ma anche quando c'è freddo - in sostanza è solo alcool e mentolo
in combo con altri prodotti mentolati d'estate è come buttarsi in piscina quando fuori fanno 35 gradi
tra le altre cose in una metropoli come quella dove vivi tu secondo me si trova anche in un negozio fisico
e li magari chiedi anche per le lamette
Commenta
-
Commenta