If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- valium, con quel dopobarba sembra che sto vicino a mio nonno
- da vivo o da morto?
- ...
il floid è da antica barberia, ma si sa di mio nonno come il tabac che stasera userò
i robi tipo denim invece li sento come roba da due soldi ma è una questione tutta mia
Barba lunga di una decina di giorni.. stamattina avevo voglia di "perdere tempo"..mezza lametta nello shavette per pelo e contropelo e mezza nello shibumi per il traverso.. Voshkod, Truephill prebarba GoodFellas e dopo barba Re Nero sempre GoodFellas..il miglior commento alla sbarbata l'ha fatto mia figlia quando mi ha accarezzato.."Uauuu!!"".. veramente un BBS strepitoso..già alla prima passata nel lavandino c'era così tanta barba che sarebbe bastato qualche ritocco per avere un risultato ottimo infatti quando ho passato di nuovo il sapone per il contropelo avevo una pelle liscia come poche volte ho sentito..il resto è stato solo un lavoro di fino per ottenere il BBS.. l'as GoodFellas è buonissimo sia come fragranza che come post rasatura..buona domenica a tutti
chi non ha figli non capisce, a parte tutto il procedimento quella carezza vale più di tutto - a fine giornata ti rimette a posto con il mondo
chi non ha figli non capisce, a parte tutto il procedimento quella carezza vale più di tutto - a fine giornata ti rimette a posto con il mondo
Oltretutto è stata una settimana dove non ho fatto altro che lavorare .due palle così..ieri appena rientrato a casa con un dito tagliato e una spalla a pezzi ho portato una bimba al controllo dall'otorino e poi tutte e due al giocare al centro commerciale visto che fuori pioveva da matti, poi a cena fuori..rientrato a casa ero stanco morto, stamattina quando mi sono svegliato sono andato al bar a prendere la colazione a mia moglie poi ho detto "adesso per due ore non ci sono per nessuno".. doccia bollente infinita, barba e poi dal barbiere a tagliare i capelli
Oltretutto è stata una settimana dove non ho fatto altro che lavorare .due palle così..ieri appena rientrato a casa con un dito tagliato e una spalla a pezzi ho portato una bimba al controllo dall'otorino e poi tutte e due al giocare al centro commerciale visto che fuori pioveva da matti, poi a cena fuori..rientrato a casa ero stanco morto, stamattina quando mi sono svegliato sono andato al bar a prendere la colazione a mia moglie poi ho detto "adesso per due ore non ci sono per nessuno".. doccia bollente infinita, barba e poi dal barbiere a tagliare i capelli
spronchise dicesti che sei un idraulico se non sbaglio, ti disturbo se ti faccio una domanda? (domani mattina ho appuntamento con l'idraulico)
Ci sono questi tubi che abbiamo scoperto essere allacciati "abusivamente" al locale accanto (in realtà chi aveva in gestione i 2 lcoali probabilmente era la stessa persona). Una volta avvisati abbiamo fatto chiduere l'acqua, e li abbiamo accorciati. Secondo te ci saranno problemi a murare quei tubi per nasconderli?
C'è da stare attenti al momento che si alzano per metterli in parete.. c'è da fare una bella pulizia in basso dove i tubi entrano nel muro per avere la possibilità di piegarli accuratamente e non "inginocchiare il tubo", poi se lo spessore del muro lo permette affondare i tubi il più possibile..la cosa migliore da fare comunque sarebbe togliere il "T" di giunzione e saldare i tubi perché una giunta in quel modo in una parete è molto rischiosa..sarebbero da piegare con la piegatubi facendo due "C" contrapposte e poi saldare..una volta fatto,riaprire l'acqua e mettere in pressione l'impianto per vedere che non ci siamo perdite nella saldatura..a quel punto sei tranquillo e fai richiudere la traccia
ho già lo snake, più glaciale di quello non esiste almeno tra quelli che ho provato - ovviamente perde nel giro di non molto visto che è alcool e mentolo ci vorrebbe una miniconfezione
ho ripreso il pre proraso verde stamattina 4 eur scarsi al supermarco
godrei nel prendere qualcosa di nuovo come sapone
cmq stasera pre proraso tabac e as jermyn - sempre piacevoli le vecchie guardie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta