Ci vuole pazienza e accettare l'idea specie all'inizio tagliarsi è abbastanza normale
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ho visto il video di Dinaro dove suggerisce di cominciare ad usarlo senza lametta per prendere confidenza con la gestualità. Ecco dovrei comprarlo e cominciare così, poi alla prima rasatura da fare dove non devo mostrarmi in pubblico provare sul serio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo visto il video di Dinaro dove suggerisce di cominciare ad usarlo senza lametta per prendere confidenza con la gestualità. Ecco dovrei comprarlo e cominciare così, poi alla prima rasatura da fare dove non devo mostrarmi in pubblico provare sul serio.
Commenta
-
-
Ormai sono passato da un po' al rasoio di sicurezza e onestamente non tornerei mai al multilama. Quindi al massimo farei lo step successivo per avere una rasatura più profonda, ma se non dovessi farlo rimango felicemente con quello di sicurezza, non scherziamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioOrmai sono passato da un po' al rasoio di sicurezza e onestamente non tornerei mai al multilama. Quindi al massimo farei lo step successivo per avere una rasatura più profonda, ma se non dovessi farlo rimango felicemente con quello di sicurezza, non scherziamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHo visto il video di Dinaro dove suggerisce di cominciare ad usarlo senza lametta per prendere confidenza con la gestualità. Ecco dovrei comprarlo e cominciare così, poi alla prima rasatura da fare dove non devo mostrarmi in pubblico provare sul serio.
io invece che sono un mica normale mi è arrivato alla sera da amazon dopo che alla mattina mi ero già rasato ci ho messo una astra che mi rimaneva e ho provato
cmq la prima volta che ho usato un rasoio di sicurezza (dolce con lamette dolci) mi sono squartato ed è giusto così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocosa rade più a fondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil multilama gillette fusion con 16 lame vibranti ma non è che sia la cosa migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobasta un mach fusion turbo 5 lame e crema nivea e poche seghe mentali... per distruggere tutte le vostre lamette de pregio e saponi esotici [emoji1787]
rispetto tutti, questa è una passione
se a te va bene così a me va bene così
non tornerei indietro
tu ti fai la barba con noia perchè la devi fare, per me è un momento di piacere
poi se fossi a militare bestemmierei contro tutta quella robaccia, in tre secondi dovrei essere pronto per l'alza bandiera e ben venga il bic con la schiuma e l'acqua fredda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDevo provare a passare allo shavette.
Giusto per vedere se non fosse na roba per me
Mi sono aperto la faccia
Quindi ovviamente me ne sono comprato uno mio, lamette astra e via
Mi sono aperto la faccia
Ma ci prendi la mano subito, mai provato senza lama tanto il verso della barba lo conosciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Passare allo shavette mi ha cambiato totalmente modo di radermi, prima lo facevo se dovevo e tanto per farlo, adesso è proprio un piacereOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioperché?
1) a cosa servono 5 lame?
2) a cosa serve la schiuma da barba?
Commenta
-
Commenta