If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Perché è una merda? Io ce l'ho ed è l'unico mai avuto, cosa mi sto perdendo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Usato prima di prendere un Mühle, trovo che si intasi troppo spesso e facilmente e, almeno nel mio, la lametta aveva sempre un briciolo di gioco facendola muovere.
Quando avrò qualche soldo da buttare proverò a fare l'upgrade. Non tanto per i problemi che dici che non riscontro (l'intasamento si ma solo con barba di parecchi giorni) ma per vedere se discorso bilanciamento/apertura migliora la rasatura.
Lo shavette taglia tutto, anche se hai una barba di 10cm, il sicurezza no, si intoppa, per questo viene usato anche per fare le linee. Soprattutto sulle barbe lunghe
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Che rasoio prenderesti che non sia il kingC?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Chiedi a Centos, io ho https://muhleshaving.com/collections...d-safety-razor e mi piace moltissimo ma a volte mi piacerebbe fosse un po'più aperto visto che mi sbarbo una volta ogni 7/10 giorni di solito e si intasa un pochino
io avevo provato l'orange empire di goodfellas ma non mi è piaciuto ne come meccanicità ne come profumo - fanno proprio saponi da tre soldi gli after invece sono buoni
per l'estate ci vorrebbe qualcosa si mentolato ma con aroma arancia o ancora meglio limone
bergamotto oramai ha stufato lo mettono in ogni dove
Allora la scelta giusta sono gli Stirling..hanno una buona varietà e da quello che ho letto la profumata è ben bilanciata tra agrumi ad esempio e mentolato
si li non sbagli mai, è forse l'unico sapone che merita appena finito di essere ripreso
quando hai quello non hanno senso gli altri TOBS, infatti l'eaton e il royal forest li ho li e li uso proprio per non lasciarli a marcire - di certo non li riprendo
se c'è un sapone definitivo è quello, se dovessi andare in vacanza in aereo e dovessi portare un sapone prenderei su quello
se prendi fine o stirling vai di recensione
Per me il Jermin street potrebbe essere definito come il sapone "definitivo" poi ovvio che piace provare e sperimentare e quindi trovi altre soluzioni di livello come Acqua di Parma e simili..appena prendo uno dei due saponi vi faccio sapere
Rasoio Di Sicurezza The Goodfellas' smile. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio The Goodfellas' smile. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
Rasoio Di Sicurezza The Goodfellas' smile. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio The Goodfellas' smile. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
più di così non posso fare
A quel prezzo ci può stare dai, ottimo
centos, tu usi questi affari per farti la barba?
Per la mia necessità, disegno barba su guance e rifinitura collo, cosa vedi più indicato?
Dirai provali entrambi, ora mi sembra un pò esagerato comprare tutta sta roba per giocare con la barba
Altra domanda, guardando quel tizio esperto di rasatura, ho visto che tra pelo e contropelo si ripassa la schiuma due volte, io faccio tutto con una botta di gel, pelo e contropelo, suppongo sia errato
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
non mi piace farmi prendere per il culo
lo tollero nel baretto sottosviluppato ma quando parlo seriamente no
concordo con top e lo avevo già detto, per una segnata di barba un bi/trilama va benissimo - usa e getta
Ho ripetuto all'infinito che con la lametta usa e getta del cazz0 (con la testina mobile, proverò le bic monolama con corpo rigido) non si disegna bene la barba sulle guance, rimangono peli per strada andando paralleli alla linea (e non perpendicolari come fa un barbiere con shavette, che si vede nei vari video postati, ma così facendo con la lametta usa e getta si è ancora più imprecisi e quasi non taglia se non la lasci scorrere, uno shavette ti rifinisce anche con movimenti/rasature di mm, non la lametta si impunta e basta) insomma capisco non ci intendiamo proprio e vabbè, cercherò la soluzione migliore da solo, come ho fatto sempre
Ho ripetuto all'infinito che con la lametta usa e getta del cazz0 (con la testina mobile, proverò le bic monolama con corpo rigido) non si disegna bene la barba sulle guance, rimangono peli per strada andando paralleli alla linea (e non perpendicolari come fa un barbiere con shavette, che si vede nei vari video postati, ma così facendo con la lametta usa e getta si è ancora più imprecisi e quasi non taglia se non la lasci scorrere, uno shavette ti rifinisce anche con movimenti/rasature di mm, non la lametta si impunta e basta) insomma capisco non ci intendiamo proprio e vabbè, cercherò la soluzione migliore da solo, come ho fatto sempre
Per disegnare la barba, in maniera precisa, l'ideale è uno shavette o un mano libera. Con altre tipologie non puoi. Non puoi perché la testina copre la linea mentre cerchi di seguirla. E così non potrai mai essere preciso al 100%. Se non lo sai usare, buttati su di un rasoio di sicurezza, magari un modello con lametta molto esposta. E comunque ricorda sempre che non è il disegno della barba il problema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta