Hai il pelo che spunta verso l alto , fai una passata di regolabarba poi pelo e contropelo post doccia
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSopra ho dato lametta si ma l'altra volta ho fatto uno svarione e sono sceso troppo, si riesce a intravedere leggermente la differenza di spessore, punto ad uniformarla rimuovendo sulle guance solo quei due tre peletti fuori dalla linea naturale, se scavi troppo quando ricresce fa cagare, non so se mi sono spiegato
Sotto io parto dal basso e salgo finché non mi "punta" sulla barba
Partire dal pelo non gliela faccio a vedere dove partire, ci ho provato, mi sembra che rimanga qualcosina che non viene via
Ma vabbè sticazzi, mi va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioio ti posso dire solo che sotto non hai una barba segnata e sei molto ma molto irritato
A me sembra si irriti dapprima con il rasoio, oppure si irrita iniziando contropelo dal basso
Proverò a partire dall'alto centos che ti devo direOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHai il pelo che spunta verso l alto , fai una passata di regolabarba poi pelo e contropelo post docciaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperò sto effetto peli rasati ma non del tutto non è il massimo , a mio modo di vedereOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
mah, io sul collo mi trovo bene con la macchinetta a 0,5 mm
con la lametta lo stacco tra collo completamente glabro e la barba sotto il mento non mi piace, troppo netto
Sugi zigomi a volte macchinetta a 0,5 mm, a volte lametta ma senza contropelo. Anche lì con una barba lunghetta non mi piace che sia troppo definita la linea
Commenta
-
-
Oggi provato l'as di GoodFellas "Re Nero" e mi è piaciuto..fragranza piacevole alcolica ma non troppo, lenitiva e ammorbidisce la pelle anche se sinceramente con questo sapone non c'è bisogno perché già di suo ha un ottimo effetto sul post rasatura..oggi dopo aver massaggiato per molto la barba con acqua calda ho lasciato agire il prebarba per diversi minuti e sinceramente la rasatura ne ha beneficiato.
Una barba estremamente dura come la mia si è rivelata più "morbida" al taglio..magari puoi essere di aiuto a qualcuno che ha la barba dura come me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa.fsccio pre doccia di solitoNel collo? Sono cresciuti da ieri sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola barba si fa dopo la doccia specie calda che ammorbidisce il peloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
secondo me luke e dico secondo me c'è qualcosa che non va nella rasatura a lametta
magari è una ricrescita di un paio di giorni ma anche con un multilama (anzi soprattutto con un multilama) quella ricrescita su una barba di un 30enne non ci dovrebbe essere
ogni quanto lo cambi il rasoio?
poi se va bene a te va bene a tutti si parla per parlare
Commenta
-
-
Eh figurati anzi ti ringrazio per tutto
Ho un gillette mach 3 start trilama con cui avrò fatto 10 passate sul collo
Ultimamente sto usando il gel trasparente, tornerò al gel da barba, quello blu che diventa schiuma
Magari il collo lo passo dopo la doccia...così è più ammorbidito
Altrimenti dovrei prendere una crema dopobarba oppure un balsamo dopobarba (proraso ne fa due) anzichè il dopobarba alcolico?
Anche prima mi son fermato nel reparto...c'è da ubriacarsi tra balsamo, creme, e quant'altro, nivea gillette proraso king c etc.Last edited by Luke91; 19-03-2023, 18:32:26.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta