Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Con la barba così ho notato un incremento di occhiate davvero notevole (serio)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa rottura di maroni è che dopo 3/4 giorni è già ora di curarla se avete una situazione ormonale da 20 enne e vi cresce barba e capelli a vista d'occhio
L'ho sistemata venerdì sera..
Una cosa che mi sembrava inutile ma che invece migliora l'aspetto e l'omogeneità è, pettinare la barba , rende molto di più, ovviamente qui è incasinata
Linea guance, collie ed eventuali peli su zigomi e tra sopracciglio e attaccatura capelli.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCon la barba così ho notato un incremento di occhiate davvero notevole (serio)
un simbolo di mascolinità.
I suoi peli sono una risposta
alla voglia di virilità.
Ma se la barba è importante,
non sottovalutare l'occhiata.
Con uno sguardo penetrante
puoi conquistare una ragazza agognataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon è male, ovvio va mantenuta bene ogni due giorni rifinita a lametta.
Linea guance, collie ed eventuali peli su zigomi e tra sopracciglio e attaccatura capelli.
Purtroppo per fare la linea sulle guance ci vuole la lama/chavette...come si può ben notare non è precisa vicino al baffo perché il trilama si è perso qualche pelo andando direzione linea
Va a cul0...a sinistra è venuta bene
Il barbiere con la chavette fa una linea perfetta, ma devi pure esser bravo, tirare la pelle e segnare
Però rischio di ammazzarmi con la lametta vivaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioConsidera che è home made
Purtroppo per fare la linea sulle guance ci vuole la lama/chavette...come si può ben notare non è precisa vicino al baffo perché il trilama si è perso qualche pelo andando direzione linea
Va a cul0...a sinistra è venuta bene
Il barbiere con la chavette fa una linea perfetta, ma devi pure esser bravo, tirare la pelle e segnare
Però rischio di ammazzarmi con la lametta viva
Le prime volte ti tagli poi ci prendi la mano
A me piace moltoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
luke quello che volevo dire (prob lo stronzo che non sa spiegare sono io)
ti sbarbi
ti lavi faccia e barba con il sapone e risciacqui
ci metti su del balsamo normalissimo da capelli di tua madre e lo tieni un po poi lavi via tutto
asciughi bene e magari la pettini
dopobarba
prova sarà più morbida e disciplinata
PS piccole indicazioni di come usare il rasoio qualsiasi per segnare la barba
1) sulle guance lo passi lateralmente che vuol dire seguendo la linea della barba
2) sul collo inizi con il pelo non con il contropelo altrimenti è impossibile segnarla partendo dal contropelo
PSS mi sento molto LGBT con queste indicazioni, sono al limite della mia comfort zone etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioluke quello che volevo dire (prob lo stronzo che non sa spiegare sono io)
ti sbarbi
ti lavi faccia e barba con il sapone e risciacqui
ci metti su del balsamo normalissimo da capelli di tua madre e lo tieni un po poi lavi via tutto
asciughi bene e magari la pettini
dopobarba
prova sarà più morbida e disciplinata
PS piccole indicazioni di come usare il rasoio qualsiasi per segnare la barba
1) sulle guance lo passi lateralmente che vuol dire seguendo la linea della barba
2) sul collo inizi con il pelo non con il contropelo altrimenti è impossibile segnarla partendo dal contropelo
PSS mi sento molto LGBT con queste indicazioni, sono al limite della mia comfort zone eterosigpic
Commenta
-
-
nel prossimo episodio parliamo della forbice per segnare i baffi e spuntare zona pizzetto
Mario tu usi il mano libera? Mi tolgo il cappello
Rasoio a lama fissa da affilare con la coramella?
Perchè altrimenti quello dove si cambia la lametta è lo shavette e non è tecnicismo cambia completamente tutto in fase preparazione e se lo shavette qualcosina perdona (pochissimo) il mano libera niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionel prossimo episodio parliamo della forbice per segnare i baffi e spuntare zona pizzetto
Mario tu usi il mano libera? Mi tolgo il cappello
Rasoio a lama fissa da affilare con la coramella?
Perchè altrimenti quello dove si cambia la lametta è lo shavette e non è tecnicismo cambia completamente tutto in fase preparazione e se lo shavette qualcosina perdona (pochissimo) il mano libera niente
i baffi crescono veramente tanto rispetto al resto , va detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma perché il balsamo epr capelli? vendono in qualsiasi supermercato il balsamo specifico
per provare
luca nostro non è propriamente uno spendaccione
non è che mi sono intestardito lo so che al spermercato c'è tutta la linea gillette o proraso e trovi anche tabac e floid all'esselunga
Commenta
-
Commenta