If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
luke
dopo la rasatura ti lavi la barba con acqua e sapone per tenerla pulita e tirare via i residui del gel
a cosa serve un balsamo che sia da barba o per i capelli? ad ammorbidire e tenerla disciplinata te lo metti lo tieni su un minuto e lo sciacqui via
ti asciughi e ti metti il dopobarba
osservavo anche scorrendo foto sui social che ormai tutti i maschi hanno barba e baffi, assumendo un aspetto omologato. Essere del tutto sbarbati è raro.
Barbetta baffetti e tatuaggi, sono i nuovi clichè, come negli anni 80 i baffi a manubrio
non credo che migliorino davvero l'aspetto, è solo moda
osservavo anche scorrendo foto sui social che ormai tutti i maschi hanno barba e baffi, assumendo un aspetto omologato. Essere del tutto sbarbati è raro.
Barbetta baffetti e tatuaggi, sono i nuovi clichè, come negli anni 80 i baffi a manubrio
la barba può ovviare a un mento retruso, ma poi magari uno è abituato a farsi vedere così e quando se la fa viene fuori una faccia da ebete
luke
dopo la rasatura ti lavi la barba con acqua e sapone per tenerla pulita e tirare via i residui del gel
a cosa serve un balsamo che sia da barba o per i capelli? ad ammorbidire e tenerla disciplinata te lo metti lo tieni su un minuto e lo sciacqui via
ti asciughi e ti metti il dopobarba
Ah fig.a io pensavo di lavare la zona rasata col sapone...sono mongolo si
Vedendo balsamo dopobarba proraso pensavo fosse un dopobarba più cremoso ma sempre da applicare su pelle
La barba la sciaquo e basta dai residui
La mia domanda era focalizzata sulla zona rasata...quindi mantengo il mio modus, acqua calda, gel, rasatura, lavaggio e dopobarba proraso verde
Per quanto riguarda pelo contropelo, la mia barba punta verso il basso quindi partendo dal basso andrei subito contropelo, va bene?
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
e io non mi vedo con la barba. Già dopo 3 giorni inizia a farmi prurito, oltretutto mi sembra che invecchi
Per me è un netto no
L'ultima volta che l'avrò portata lunga non facendola per più di una settimana mi fermarono i carabinieri e mi chiesero se avessi precedenti penali quando ho detto di no mi hanno chiesto "ma sei sicuro?"
Dovresti vederli senza barba per dirlo
Avevo postato esempi, di gente che con la barba diventa chad, mentre senza è un beta
Se ti cresce uniforme ci può stare tenersela e farla crescere
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
La rottura di maroni è che dopo 3/4 giorni è già ora di curarla se avete una situazione ormonale da 20 enne e vi cresce barba e capelli a vista d'occhio
L'ho sistemata venerdì sera..
Una cosa che mi sembrava inutile ma che invece migliora l'aspetto e l'omogeneità è, pettinare la barba , rende molto di più, ovviamente qui è incasinata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta