Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioSi fino a qualche anno fà ora ci lavoro a Trani ma vivo a circa 30 km di distanza
roba paranormalesigpic
Commenta
-
-
Gli accorgimenti che prendo quando ottengo un Bbs mettendo da parte rasoio lamette e prodotti vari sono solitamente questi due:
- acqua abbastanza calda, con cui ci si deve sciacquare bene per almeno 3 minuti, strofinando con le dita contropelo fino a che non si sente il pelo più "debole"
- 2 colpi di rasoio. Questa è una cosa di cui mi accorsi già a 19 anni. Mai dare lunghe "rasate" su 7-8cm, agire su 3-4 cm con 2 colpetti e poi risciacquare subito in acqua calda per eliminare i residui dal rasoio.
Quando passo al contropelo ripeto entrambi gli accorgimenti, la differenza la notosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiote l'ho detto compra il furbo è un gel prebarba ma ti ci potresti tranquillamente radere
è trasparente, fa scivolare la barba che è un piacere, per quello che devi fare tu ti dura minimo due anni e ha un'ottima profumazione fresca
in un minuto scarso con un multilama segni sia le guance che il collo in modo perfetto, anche tutti i giorni
fidati poca spesa tanta resaOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioovvio ma non scontato quando segni la barba non fai un movimento verticale sulle guance segui semplicemente la linea del segno che vuoi fare
poi ci sono le dime per seguire la linea ma sono troppo disagiate anche per me
Considera che ora la barba sulle guance la segno mantenendo quasi la linea di crescita naturale, rimuovendo quei due peletti fuori, però con il gel schiuma vai comunque ad occhi chiusi...Stessa cosa sul collo ma più facile, quando arrivo alla barba la lametta punta e li mi fermo
Boh ci penso, con uno shavette sicuramente sarebbe l'ideale ma non so usarlo
Ho preso delle mach3 start in offerta, trilama, per fare collo e guance.
Invece il dopobarba, è utile alla lunga? Io sciaquo con acqua e non ho alcun problema, giusto leggerissimo rossore al collo senza fastidi che sparisce subito.
Un dopobarba banale proraso lo piglio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCerto che 15 euro di prebarba non sono mica pochi
Considera che ora la barba sulle guance la segno mantenendo quasi la linea di crescita naturale, rimuovendo quei due peletti fuori, però con il gel schiuma vai comunque ad occhi chiusi...Stessa cosa sul collo ma più facile, quando arrivo alla barba la lametta punta e li mi fermo
Boh ci penso, con uno shavette sicuramente sarebbe l'ideale ma non so usarlo
Ho preso delle mach3 start in offerta, trilama, per fare collo e guance.
Invece il dopobarba, è utile alla lunga? Io sciaquo con acqua e non ho alcun problema, giusto leggerissimo rossore al collo senza fastidi che sparisce subito.
Un dopobarba banale proraso lo piglio?
è un prebarba ma fa uso da barba per segnare la barba, massima scorrevolezza ma nessuna protezione (come la schiuma del resto)
prova il dopobarba proraso verde, tanto per iniziare
o il balsamo bianco pelli sensibili - tutta roba da supermercato
poi se ti viene in mente di spendere 50/100 eur per roba che ti dura due anni chiedi che te li elenco
Commenta
-
-
Proraso verde...ok, c'è alcol? Quelli che pizzicano e bruciano mi stanno sui collioni
Quanto alla vasella da barba capisco che è un prodotto valido...ho cercato roba simile al supermercato dove c'è uno scaffale pieno di roba da barba ma niente, solo schiume/gel , olii da barba e dopobarba , shampoo barba etc.
Boh, lo proveròOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
è molto probabile ce l'ho ma non lo uso mai di alcolici ne ho uno serio è praticamente solo alcool e mentolo
è uno spettacolo da usare in estate
cmq ripensandoci nel tuo caso specifico ci vorrebbe un gel da barba, non quelli in bomboletta che cmq schiumano
l'olio l'ho provato e accantonato immediatamente
questo lo trovi al supermercato, 7 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocos'è la vasella da barba?
Andrò di kingC, non avevo letto "trasparente"
GrazieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioProraso verde...ok, c'è alcol? Quelli che pizzicano e bruciano mi stanno sui collioni
Quanto alla vasella da barba capisco che è un prodotto valido...ho cercato roba simile al supermercato dove c'è uno scaffale pieno di roba da barba ma niente, solo schiume/gel , olii da barba e dopobarba , shampoo barba etc.
Boh, lo proveròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEh dai quella roba trasparente scivolosa che mi hai consigliato
Andrò di kingC, non avevo letto "trasparente"
Grazie
prova luke, intendo il gillette
non lo vorrei nemmeno regalato ma per le tue esigenze secondo me va bene
questione di gustiLast edited by centos; 18-02-2023, 13:56:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAnche i collistar non sono male. Ho provato un paio di campioncini ed erano molto buoni. Peccato costino parecchio.sigpic
Commenta
-
Commenta