Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSi davvero ottime, mi ci sono trovato sempre benesigpic
Commenta
-
-
per me è una combo tra rasoio e lametta
le voskhod come anche le bolzano le ho usate molto all'inizio
per i miei gusti con una barba di una settimana uso solo kai con le feather mi taglio
per la barba giornaliera shark
non vado d'accordo con astra e derby, anche con un regolabile a 3 tagliano poco e calco quindi mi taglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo un tagliacapelli regola barba Rowenta a cui non funziona più la batteria e mentre è collegato al caricabatterie non si può usare Posso cambiare la batteria o va buttato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiovecchio trucchetto di obsolescenza programmatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè vecchiotto, l'ho comprato nel 2016
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioil problema è che la batteria te la fanno digerire quanto il nuovosigpic
Commenta
-
-
Oggi usato Truefitt al sandalo..sapone di grandissimo livello, non me lo aspettavo..protezione e scorrevolezza al top specie la scorrevolezza..data la morbidezza del sapone pensavo servisse meno acqua per il montaggio ma nonostante questo ottima meccanica..in poco tempo ho montato una buona quantità di sapone..mi è piaciuto tantissimo
Commenta
-
Commenta