Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè un po' il rituale, alla fine con bilama gilette e e una schiuma da discount l'effetto finale è lo stesso
Commenta
-
-
Ogni tanto, una volta o due l'anno, faccio delle sedute di agopuntura miste a massaggio, per benessere generale e qualche doloretto. A proposito di capelli e canizie, la professionista mi riferisce che un alimento classico della medicina cinese a tale scopo è il sesamo nero. Un cucchiaino al giorno (yogurt, insalate, etc) e pare dia buoni risultati. Proverò, perchè sono tipo eusebio. Non che mi dia troppo fastidio, ma il bianco invecchia proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSarà che sono un pò profano della barba, e mi rado semplicemente con un usa e getta e gel da barba (solitamente entrambi gillette), ma a leggervi sembra che nel radersi ci siano segreti alchemici....non è una critica, eh, ma la cosa un pò mi diverte
è la differenza fra farsi la barba perchè devo farmi la barba e il mi piace farmi la barba
a me ha sempre fatto schifo rasarmi, l'ho sempre considerata una scocciatura infatti mi radevo e mi raso una volta o due alla settimana
con la rasatura tradizionale è un momento per prendersi tempo senza nessuno che rompe i cojoni
multilama fusion e schiuma dai 15 a precovid, non ti dico prova perchè è una cosa che viene da se altrimenti va bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè un po' il rituale, alla fine con bilama gilette e e una schiuma da discount l'effetto finale è lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioNo..non è così.. così è come la pensi te, ma permettimi di dirti che è assolutamente un'altra cosa.. poi ognuno la.lensa come vuole ma ci sono delle cose che oggettivamente non sono nemmeno paragonabilisigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocmq ieri sera il roma era leggermente più morbido, probabilmente usandolo tutti i giorni si riesce ad ottenere un risultato semi decente
Commenta
-
-
Io settimana scorsa mi sono rasato durante la.doccua con con il bagnoschiuma e un bic arancione , , pelo e contropelo sul collo , poi sul cazz .nememno un irritazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioCi sta che sia così..anche perché si parla di un pennello da 20€ e di conseguenza dal punto di vista della qualità ovvio che possano avere dei difetto se così si possono chiamare..se vai su in sintetico da 60/80 euro vedrai che quei problemi non li hai..
il tasso silver non ha questi problemi anche se ha le stesse dimensioni, ne ha altri ma è un'altro discorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAzz, 70-80 euro per un pennello....siete proprio appassionati...
io al momento mi sono fermato ho trovato l'assetto giusto ma la scimmia è sempre dietro l'angolo
infatti sono in lista per un rex ambassador da mesi, non i nuovi "l'originale"
per farti un'idea prova a guardare cosa costa un rasoio a mano libera di mastro livi
così per sport
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo settimana scorsa mi sono rasato durante la.doccua con con il bagnoschiuma e un bic arancione , , pelo e contropelo sul collo , poi sul cazz .nememno un irritazione
Commenta
-
-
mastro livi
Acciaio: Acciaio inox Presenza di Nichel: No Molatura: Full hollow Punta: Master Decorazione dorso: No Manico: cervo sambar Accessori: Certificato di autenticità Più Pennello sempre in corno Cervo Sambar e ciuffo di tasso nodo 24mm I Rasoi a mano libera di Mastro Livi, vengono preventivamente controllati dallo stesso Mastro Livi, per poi essere consegnati all’acquirente […]
Commenta
-
Commenta