L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17908
    • 430
    • 497
    • Send PM

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    Sarà che sono un pò profano della barba, e mi rado semplicemente con un usa e getta e gel da barba (solitamente entrambi gillette), ma a leggervi sembra che nel radersi ci siano segreti alchemici....non è una critica, eh, ma la cosa un pò mi diverte
    è un po' il rituale, alla fine con bilama gilette e e una schiuma da discount l'effetto finale è lo stesso
    sigpic

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      è un po' il rituale, alla fine con bilama gilette e e una schiuma da discount l'effetto finale è lo stesso
      Ma infatti...per un certo periodo montavo anch'io la crema col pennello....il piacere del rituale, appunto...poi ci perdi troppo tempo e vai su cose più semplici...

      Commenta

      • Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

        Ogni tanto, una volta o due l'anno, faccio delle sedute di agopuntura miste a massaggio, per benessere generale e qualche doloretto. A proposito di capelli e canizie, la professionista mi riferisce che un alimento classico della medicina cinese a tale scopo è il sesamo nero. Un cucchiaino al giorno (yogurt, insalate, etc) e pare dia buoni risultati. Proverò, perchè sono tipo eusebio. Non che mi dia troppo fastidio, ma il bianco invecchia proprio

        Commenta

        • centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 21827
          • 932
          • 785
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Sarà che sono un pò profano della barba, e mi rado semplicemente con un usa e getta e gel da barba (solitamente entrambi gillette), ma a leggervi sembra che nel radersi ci siano segreti alchemici....non è una critica, eh, ma la cosa un pò mi diverte
          nessun segreto
          è la differenza fra farsi la barba perchè devo farmi la barba e il mi piace farmi la barba
          a me ha sempre fatto schifo rasarmi, l'ho sempre considerata una scocciatura infatti mi radevo e mi raso una volta o due alla settimana

          con la rasatura tradizionale è un momento per prendersi tempo senza nessuno che rompe i cojoni

          multilama fusion e schiuma dai 15 a precovid, non ti dico prova perchè è una cosa che viene da se altrimenti va bene così



          Commenta

          • spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3097
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            è un po' il rituale, alla fine con bilama gilette e e una schiuma da discount l'effetto finale è lo stesso
            No..non è così.. così è come la pensi te, ma permettimi di dirti che è assolutamente un'altra cosa.. poi ognuno la.lensa come vuole ma ci sono delle cose che oggettivamente non sono nemmeno paragonabili

            Commenta

            • valium
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 17908
              • 430
              • 497
              • Send PM

              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              No..non è così.. così è come la pensi te, ma permettimi di dirti che è assolutamente un'altra cosa.. poi ognuno la.lensa come vuole ma ci sono delle cose che oggettivamente non sono nemmeno paragonabili
              Sì certo parlavo per il mio caso
              sigpic

              Commenta

              • spronchise
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3097
                • 105
                • 86
                • magliano in toscana
                • Send PM

                Ah ok scusa non avevo capito

                Commenta

                • centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 21827
                  • 932
                  • 785
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

                  cmq ieri sera il roma era leggermente più morbido, probabilmente usandolo tutti i giorni si riesce ad ottenere un risultato semi decente



                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65094
                    • 2,622
                    • 2,527
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • spronchise
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3097
                      • 105
                      • 86
                      • magliano in toscana
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      cmq ieri sera il roma era leggermente più morbido, probabilmente usandolo tutti i giorni si riesce ad ottenere un risultato semi decente
                      Ci sta che sia così..anche perché si parla di un pennello da 20€ e di conseguenza dal punto di vista della qualità ovvio che possano avere dei difetto se così si possono chiamare..se vai su in sintetico da 60/80 euro vedrai che quei problemi non li hai..

                      Commenta

                      • Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        Azz, 70-80 euro per un pennello....siete proprio appassionati...

                        Commenta

                        • M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 65094
                          • 2,622
                          • 2,527
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

                          Io settimana scorsa mi sono rasato durante la.doccua con con il bagnoschiuma e un bic arancione , , pelo e contropelo sul collo , poi sul cazz .nememno un irritazione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 21827
                            • 932
                            • 785
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Ci sta che sia così..anche perché si parla di un pennello da 20€ e di conseguenza dal punto di vista della qualità ovvio che possano avere dei difetto se così si possono chiamare..se vai su in sintetico da 60/80 euro vedrai che quei problemi non li hai..
                            il difetto se così si può chiamare è che le setole sintetiche corte su un pennello piccolo sono e saranno sempre dure cosa che succede anche con un maiale lungo o corto non rodato
                            il tasso silver non ha questi problemi anche se ha le stesse dimensioni, ne ha altri ma è un'altro discorso



                            Commenta

                            • centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 21827
                              • 932
                              • 785
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Azz, 70-80 euro per un pennello....siete proprio appassionati...
                              o coglioni ma è una passione, la scimmia....
                              io al momento mi sono fermato ho trovato l'assetto giusto ma la scimmia è sempre dietro l'angolo
                              infatti sono in lista per un rex ambassador da mesi, non i nuovi "l'originale"

                              per farti un'idea prova a guardare cosa costa un rasoio a mano libera di mastro livi
                              così per sport

                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io settimana scorsa mi sono rasato durante la.doccua con con il bagnoschiuma e un bic arancione , , pelo e contropelo sul collo , poi sul cazz .nememno un irritazione
                              poi ti sogni eh



                              Commenta

                              • centos
                                Bad Lieutenant
                                • Jan 2009
                                • 21827
                                • 932
                                • 785
                                • Italy [IT]
                                • Ducato di Parma
                                • Send PM

                                mastro livi

                                Acciaio: Acciaio inox Presenza di Nichel: No Molatura: Full hollow Punta: Master Decorazione dorso: No Manico: cervo sambar Accessori: Certificato di autenticità Più Pennello sempre in corno Cervo Sambar e ciuffo di tasso nodo 24mm I Rasoi a mano libera di Mastro Livi, vengono preventivamente controllati dallo stesso Mastro Livi, per poi essere consegnati all’acquirente […]



                                Commenta

                                Working...
                                X