If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq è un periodo che se anche uso il tallowato migliore e caxxi e maxxi sento irritazione
la barba di ieri sera è stata roba splatter, snake bite come se piovesse e dopo cena lavaggio con marsiglia e crema antiallergica ultragrassa
stasera vedo se mi va
Potrebbe essere una cosa collegata alla stagione?!la mia è una domanda, perché magari potrebbe essere un periodo stagionale che anche se non lo avverti chiaramente la pelle è più secca, irritata o irritabile e quindi i soliti prodotti che in altri periodi risultano perfetti in questo momento non sono quelli che servono alla pelle..alcune volte si innescano dei meccanismi anche di natura minima che però si rivelano decisamente fastidiosi da risolvere, come ad esempio la forfora nei capelli o un eccesso di sebo nella pelle..
Potrebbe essere una cosa collegata alla stagione?!la mia è una domanda, perché magari potrebbe essere un periodo stagionale che anche se non lo avverti chiaramente la pelle è più secca, irritata o irritabile e quindi i soliti prodotti che in altri periodi risultano perfetti in questo momento non sono quelli che servono alla pelle..alcune volte si innescano dei meccanismi anche di natura minima che però si rivelano decisamente fastidiosi da risolvere, come ad esempio la forfora nei capelli o un eccesso di sebo nella pelle..
no penso sia cattiva predisposizione, quando non è un piacere
per me deve essere un piacere, se mi raso alla sera dopo una giornata di lavoro perchè ho un meeting il giorno dopo se va di culo mi sgrano altrimenti red point
infatti stasera rasatura alla "otto il tedesco"
prebarba proraso verde e tabac mancava il floid ma mi fa starnutire alla morte quindi abysso
bbs perfetto magari un paio di red point dovuti alle rasature incaxxate dei giorni prima
mi è venuta la malsana idea del november no shave, non alla brutazza eh
segnare barba sulle guance e sul collo e farla crescere
vedo stasera come mi gira, tanto mi devo rasare il cranio - potrei anche finalmente usare lo shibumi
se viene uno schifo domani sera raso tutto
che è meglio un trilama e una schiuma magari la proraso verde o la noczema gialla, con il solo pelo ci metti 3 minuti scarsi (4 con il contropelo) e risparmi 200 eur
e hai anche un risultato migliore e meno irritante
mi è venuta la malsana idea del november no shave, non alla brutazza eh
segnare barba sulle guance e sul collo e farla crescere
vedo stasera come mi gira, tanto mi devo rasare il cranio - potrei anche finalmente usare lo shibumi
se viene uno schifo domani sera raso tutto
per un mese la posso anche tenere
dipende molto da 2 fattori
1. ti deve stare bene, io sembro un ergastolano dopo 1 settimana
2. cosa potrebbero pensare a lavoro
che è meglio un trilama e una schiuma magari la proraso verde o la noczema gialla, con il solo pelo ci metti 3 minuti scarsi (4 con il contropelo) e risparmi 200 eur
e hai anche un risultato migliore e meno irritante
mi piace il pensiero di rasarmi anche in camera senza dover preparare acqua calda , schiuma e tutto il resto
I rasoli a lamina danno solitamente una rasatura più profonda di quelli a testina rotante, ma dipende anche dal tipo di barba: se dura e folta, meglio a testina rotante; se a peli sottili, meglio a lamina.
Btw ci sta, di alternare rasoio elettrico e manuale. Uso spesso il primo d'estate.
I rasoli a lamina danno solitamente una rasatura più profonda di quelli a testina rotante, ma dipende anche dal tipo di barba: se dura e folta, meglio a testina rotante; se a peli sottili, meglio a lamina.
Btw ci sta, di alternare rasoio elettrico e manuale. Uso spesso il primo d'estate.
e niente l'ho tenuta
a parte il fatto che per pareggiarla decentemente sulle guance è alta 3 cm, non ce la faccio proprio a staccare e basta è più forte di me
sapone solo dei gfs e pennello omega roma capitolina
pennello duro come il ferro, montaggio impossibile
sta tutta notte nella schiumata di sapone e acqua, al 99% finisce ben asciugato nella vetrinetta per non usarlo mai più
difficile dare un giudizio al solo come sapone visto il montaggio
tutti i loro saponi hanno una profumazione pari a profumi famosi, confermo che al momento solo inferno è degno di nota
furiath è opium di Ysl per quello mi piaceva
si li ho visti
ma avendo sia razorock che omega non mi interessano, prezzo molto competitivo
sto lottando con il roma capitolina, anche dopo averlo rodato abbondantemente e lasciato una notte in acqua e sapone è duro come il ferro in faccia
il ciuffo sembra morbido ma quando lo usi per montare o usi le punte e basta o è inutilizzabile
non demordo adesso è in acqua calda completamente immerso
stasera lo uso ancora per segnarmi ma so già che non ci siamo
Sarà che sono un pò profano della barba, e mi rado semplicemente con un usa e getta e gel da barba (solitamente entrambi gillette), ma a leggervi sembra che nel radersi ci siano segreti alchemici....non è una critica, eh, ma la cosa un pò mi diverte
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta