Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'acqua calda fa il 90% del lavoro, sciacquarsi per 5 minuti abbondanti anche se è una scocciatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioalle volte ti sbarbi con i prodotti migliori che hai, con la faccia rilassata ma un paio di red point e irritazione generale che spostati
prebarba gfs jermyn kai inferno
fa parte del gioco ma bho
Commenta
-
-
Sbarbata della domenica.. un'opera d'arte..tutto il contrario della settimana scorsa..rasatura perfetta con Voskhod, Tobs, Beehive della Razorock e prebarba Bbeard della Nohai.. effetto "ceretta" sul viso, pelle morbida, elastica e rilassata.. nonostante tutto nella zona del mento si vedono ancora i segni della scorsa rasatura anche se toccandoli non ho avvertito nessun fastidio..as Officina Artigiana a completare il lavoro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioSbarbata della domenica.. un'opera d'arte..tutto il contrario della settimana scorsa..rasatura perfetta con Voskhod, Tobs, Beehive della Razorock e prebarba Bbeard della Nohai.. effetto "ceretta" sul viso, pelle morbida, elastica e rilassata.. nonostante tutto nella zona del mento si vedono ancora i segni della scorsa rasatura anche se toccandoli non ho avvertito nessun fastidio..as Officina Artigiana a completare il lavoro..
è grossissimo
Commenta
-
-
Guarda io nonostante abbia un tasso oironche quando lo uso è una vera goduria, il piacere che provo quando uso il Bee Hive è superiore..cattura e trattiene una quantità di acqua esagerata, monta bene qualsiasi tipo di sapone, in faccia si rivela una carezza, il ciuffo grande in quel modo in un attimo ti riempie il viso.. grandissimo pennello..se non ricordo male te lo consigliai io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza MessaggioGuarda io nonostante abbia un tasso oironche quando lo uso è una vera goduria, il piacere che provo quando uso il Bee Hive è superiore..cattura e trattiene una quantità di acqua esagerata, monta bene qualsiasi tipo di sapone, in faccia si rivela una carezza, il ciuffo grande in quel modo in un attimo ti riempie il viso.. grandissimo pennello..se non ricordo male te lo consigliai io
Commenta
-
-
mi sono ricavato una mezzoretta e ho lavato e caricato "tutti" i pennelli usando quei campioncini mezzi rimasti di gfs che non mi erano piaciuti eccezionalmente
una bella spazzolata ai due rasoi che uso di solito
una piccola considerazione su due pennelli che ho
1) Omega lupa capitolina - devo trovare la maniera di ammorbidirlo ok setole corte e sintetiche ma una maniera ci deve essere
Pennello Da Barba Sintetico Omega. Qui puoi trovare la più ampia scelta di prodotti a marchio Omega. Spedizione in giornata. Pagamento in 3 rate.
2) Omega Hi-brush barber pole - mi si sono piegate le setole nel senso che "pendono" tutte da una parte - devo trovare una maniera per raddrizzarle l'ho lasciato nell'acqua una notte "al contrario" qualcosina ha fatto ma molto poco
Commenta
-
-
l'ho usato ieri sera e lasciato in ammollo tutta notte, niente il ciuffo resta piegato
sto pensando di scrivere direttamente al servizio clienti Omega magari mi danno qualche suggerimento
ho usato ancora il castle forbs lime, a parte la profumazione meccanicamente confermo che è uno dei migliori al pari del jermyn TOBS ma forse l'officina artigiana oli del benessere è una tacca superiore
stasera proverò uno dei GFS che mi mancano
Commenta
-
-
Io stamattina Acqua di Parma, tasso puro Omega prebarba Bbeard...liscio come la seta..sono stato in bagno tantissimo a radermi, me la sono presa proprio comoda..ho messo il pennello in ammollo,.ho fatto colazione, poi con tutta la calma del mondo mi sono rasato..confermo le mie sensazioni riguardo al sapone ovvero che lascia la pelle così rilassata che forse non c'è bisogno del dopobarba
Commenta
-
-
Sicuramente molto dipende dalla barba più o meno dura, poi influisce di sicuro la "mano" ed il rasoio, dato che in alcuni casi sei costretto a spingere un po' di più e quindi si può andare in contro a taglietti e irritazioni.. normalmente una barba medio/corta permette una rasatura più confortevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio. normalmente una barba medio/corta permette una rasatura più confortevolesigpic
Commenta
-
-
tutto è soggettivo, il bello è questo
io con una barba di una settimana mi raso più agevolmente ma proprio perchè uso un set corretto per me, rasoio pesante apertura importante (la metà di quello che potrebbe) e una lama molto affilata - senza contare preparazione e prodotti
la barba giornaliera porta a stressare di più il viso è pur sempre una lama in faccia ma il viso si abitua
ma alla fine sono sempre pippe e cose soggettive
mio nonno, riposi in pace, si rasava tutti i giorni con un bic e saponetta per le mani - sempre liscio come il culo di un bambino e nessuna irritazione
e come me aveva una barba dura e una pelle delicatissima
Commenta
-
Commenta