Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
L'angolo del Barbiere _ Barba & Capelli , rasoi , taglia capelli, regola barba ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon so quei prodotti in particolare ma tantissimi loro prodotti li trovi su amazon
Comunque sia oltre i 29 euro le spese sono gratuite, quindi a sto giro essendo una prova ho pagato la spedizione, al prossimo posso ordinare 4 prodotti anziché due e sono a posto per un bel po’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioVedo che hanno negozi un po' ovunque, fai sapere come ti sei trovato.
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi sono trovato bene. Sono cari ma usano il panno, i saponi, la crema etc. Il rituale si lascia gustare ma 30 euro sono esagerati imho ma ci sta
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuanto tempo è durato il tutto?
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUna mezz'ora la barba tra shampoo, primo panno, crema, vapore, rasata, crema, panno, dopobarba
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
30 min piacevoli, visti i 30 eur magari non tutti i giorni ma di tanto in tanto
io domattina vado a farmi rasare il cranio dai cinesi, 10 eulo rasata a macchinetta lavaggio cranio con lo shampo e massaggio
lo scontrino non sanno nemmeno com'è fatto
vedo che ci vanno quasi solo gente dell'est, badanti e similari
per quello che devono farmi va più che bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUna mezz'ora la barba tra shampoo, primo panno, crema, vapore, rasata, crema, panno, dopobarba
Sent from my Mi 9T Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer me è inconcepibile che uno preferisca vestirsi, uscire di casa, prendere la macchina e andare a farsi mettere le mani in testa da un cinese anziché rasarsi comodamente a casa con la propria macchinetta
Manco ti pagassero loro
Qua negli States ci sono famosi franchising da 4 soldi che assoldano sempre principianti pagati 4 soldi, da evitare come la peste.
Un buon barbiere invece che fa barba e capelli siamo a 40-50 con le mance comprese. Zio ***** sono costosi ammazzati sti States.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPer me è inconcepibile che uno preferisca vestirsi, uscire di casa, prendere la macchina e andare a farsi mettere le mani in testa da un cinese anziché rasarsi comodamente a casa con la propria macchinetta
Manco ti pagassero loro
a volte così a volte lo faccio da solo, rasarmi la barba mi piace rasarmi i capelli meno poi faccio un macello in bagno
poi mica mi faccio rasare a lametta quello non lo farei fare nemmeno dal migliore dei migliori
Commenta
-
Commenta